Frog Hunting
di mrs black

24/04/24, ore 14:34

Uh, ma che carino il tuo headcanon! Non sapevo di questa idea scartata e mi sembra un’ottima idea recuperarla. Ho trovato molto divertente la curiosità buffa e tenera della piccola Hange in cerca di ranocchie e anche i rimbrotti che le rivolge Miche riguardo alle conseguenze delle azioni avventate e, più avanti, riguardo alla sua malsana idea di catturare giganti per studiarli. Non mi aspettavo che spuntasse fuori il gigante anomalo di Ilse, è stato una bella sorpresa e mi ha fatto sorridere il rammarico di Hange per il fatto che Levi gliel’abbia ammazzato prima che lei potesse studiarlo.
Grazie per avermi suggerito questa lettura! A un fandom “pesantone” come AoT fa sempre bene un po’ di spensieratezza 😊🧡

17/08/23, ore 17:04

Decisamente uno strano headcanon, ma perché no? Anche se magari non al punto di essere un legame di famiglia, in fondo devo ammettere che anche io ho sempre pensato che tra Hanji e Miche potesse esserci un rapporto strettissimo di amicizia, come immagino che ci potesse essere tra tutti i membri veterani del corpo di ricognizione. Come si può non considerarsi fratelli dopo essere passati in mezzo alle difficoltà che caratterizzano la vita di un soldato in quel contesto?
L'amore per questo tuo particolare headcanon me lo hai passato di sicuro, per quanto ti possa assalire un po' di amarezza nel pensare che sappiamo che fine ha fatto il fratello maggiore, rimane comunque uno spaccato di amore fraterno davvero carino, tenero e pure ironico da leggere.
Complimenti!