I wanna feel what love is
di Enedhil

16/03/24, ore 05:03

Ciao Enedhil,

che piacere ritrovarti con questa storia così bella! L'ho letta tutta d'un fiato e ho bevuto dalle tue parole come se fossero sorsi di limonata fresca in estate.

Hai reso vividamente l'idea di questo rapporto etereo e incorporeo che hanno avuto, l'estasi mistica che ha trasceso i limiti dei loro corpi fisici.
Prima ancora, hai raccontato benissimo la loro scalata al piacere fisico, magari insicura ma molto esuberante.
Hai scritto anche da Dio (siamo un po' blasfemi e va bene così) e veramente mi hai trasportata completamente nel loro mondo per un po'.

Assolutamente IC la battuta finale di Nina, è proprio leiiiii!

Brava, brava e ancora brava!

Ti prego, scrivi ancora!

Ciao
RKM

04/09/23, ore 21:08

Ciaooooooooooo!
Finalmente sono riuscita a recuperare!
Allora devo dire che non li ho mai visti in queste specifiche vesti, e lasciamelo dire sono TENERISSIMI.
Inesperti malgrado istruiti perché vissuti per così tanto tempo, e la cosa che più mi è piaciuta oltre al magnetismo e alla connessione tra di loro, è la differenza tra prima e seconda volta. La prima è stata più un esplorare, come due bambini che si rendono conto di cosa posso fare e poi, due adulti che hanno 'compreso' come farlo, e si percepisce tantissimo nel loro atto e nella passione, con più scioltezza, il modo in cui in fondo si sono sempre desiderati.
E l'ultima frase diciamocelo.. chicca xD
BRAVISSIMA!

31/08/23, ore 18:54

Tutto è bene quel che finisce bene, mi fa piacere appurare che sia così.

A presto. 😍

31/08/23, ore 18:53

Hai un modo di scrivere che coinvolge, mi piace molto il primo capitolo.

Passo alla prossima parte. 🌺

29/08/23, ore 15:09

Inizio questa recensione dicendo che mi era mancato tantissimo leggermi fan fiction a rating rosso su Good Omens che mi piacessero così tanto! Che gioia!
Detto questo. Che dire, questa tua ff è una piccola perla davvero rara. Contiene il perfetto mix tra tenerezza, erotismo, comicità e amore che in questo genere di racconti personalmente adoro.
Ovviamente non potremo mai vedere una scena del genere nella serie, però a me piace pensare che la prima volta di Crowley e Aziraphale (e ci sarà, NESSUNO MI CONVINCERA' DEL CONTRARIO) me la immagino esattamente così.
Non c'è nulla fuori posto, né nei nostri protagonista e tantomeno in Nina, che con quella battuta finale mi ha spaccata dal ridere.
Quindi, complimenti vivissimi! Spero di leggere ancora qualcosa d'altro di tuo, anche di rating diversi, in questo fandom!

23/08/23, ore 01:36

Questa fanfiction è incredibile. C'è dentro tutto quello che avevo in testa e che speravo di leggere da qualche parte... questi giorni monitorato ossessivamente ao3 e non avevo più pensato di guardare come era la situazione qui... direi che oggi ho vinto la lotteria!! Divorata, terminata, ricominciata e riterminata e domani me la rileggo. Un capolavoro. Grazie. Grazie. Grazie

20/08/23, ore 23:39

È stato meraviglioso. Questa parte
"Il Primo Amore. L'essenza stessa del primo amore nato tra due creature eterne che avevano scelto la loro unione al di sopra del bene e del male." Mi ha colpita tanto e crowley che perde gli occhi da Serpente è stato bellissimo. Spero ritornerai a scrivere di loro!

20/08/23, ore 23:31

Mio dio..!!! E stavolta è appropriato essere blasfemi.
Non leggevo una scena p0rn così intensa da parecchio 😱😱
Ho immaginato ogni singolo istante e sensazione come se vedessi un film (mannaggia a David e Michael che sono così perfetti insieme da facilitarmi ogni fantasia su di loro 🔥)
La loro unione così impacciata all'inizio per arrivare alla fusione eterea, come una cosa sola... Meravigliosa la parte di Azi che vede per un'istante Crowley che torna angelo...🥲

Sono accaldata e con il cuore che scoppia per questa coppia COSÌ BELLA ♥️ lode a Neil per averli creati 🙇

Scritta così bene, grazie per questa perla, spero di leggerti ancora!!!
(Recensione modificata il 20/08/2023 - 11:32 pm)

20/08/23, ore 23:07

Grazie grazie grazie ❤️ a me questi due hanno fatto tornare la voglia di leggere, di sognare e di guardare film/serie, mi hanno ridato una linfa vitale. E grazie ad una ff come questa posso dire di essere davvero felice stasera, grazie di cuore.

E aggiungo un'altra cosa.. grazie per aver scritto una reverse, dove entrambi sperimentano il fare l'amore con l'altro, per me è stata la ciliegina sulla torta (anche perché volevo assolutamente che anche Crowley facesse suo Azy ❤️)
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 06:13 am)i

Aggiungo, adoro la frase finale, mi ha stesa 😂
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 07:26 am)

20/08/23, ore 19:42

Ciao 😘😘 intanto volevo ringraziarti per aver mantenuto la promessa
Per il resto che dire bellissimo il capitolo li sto già rileggendo.. finalmente oserei dire ❤️❤️❤️❤️mi piacciono questi capitoli 😏❤️❤️ molto ben dettagliato come adoro io♥️
Alla fine l'unica innocente è la Bentley diciamo che ha fatto un po' da cupido con le canzoni 😊😏
Grazie mille ☺️ ancora

20/08/23, ore 15:54

Ommiodddio non puoi lasciarci così... Sto male, malissimo e ne voglio altri settecento capitoli così. Sono commossa e agitata come fossi tornata quindicenne.. aggiorna prestissimo ti prego

20/08/23, ore 02:08

PERCEPISCE AMORE ❤️

Non era da qui che avrei dovuto incominciare la recensione ma non potevo non dettagliare questo particolare.

Allora, buongiorno o buonasera dipende da come lo concepisci tu!
Ero curiosissima di leggere questa Fanfiction, sia per conoscerti meglio da autrice, sia perché ho veramente bisogno di tutto ciò che posso per lenire il mio dolore, e voglio iniziare dicendoti che la primissima cosa che ho apprezzato, è stata il fatto che hai iniziato dalla fine, come ho fatto io(?) Nel senso che hai tenuto conto che la stagione 3 sia finita e che a discapito di TUTTO ciò che è successo e che potrebbe accadere, alla fine sono insieme e sono pronti.
Mi è piaciuto anche il coinvolgimento della loro automobile, appurato ormai che la piccola abbia una sorta di vita propria non animata, e lo trovo estremamente Canon così come lo sono anche i personaggi, che sotto questo punto di vista in realtà possiamo immaginarli in qualsiasi scenario: lo hanno fatto, non lo hanno fatto, e tu hai scelto il fatto che condividano il momento non solo insieme ma per la prima volta in entrambi i casi, ed è stato piacevole leggere il modo in cui lo hai sviluppato. Il loro discorso ed i loro sentimenti si sentono tutti.
Passo con il dirti che ho apprezzato questo momento di maturità, e di profondità, perché non si erano mai parlati di qualcosa del genere e adesso scelgono di condividerlo perché hanno bisogno di un modo per legarsi nell'anima, perché il sesso quando è condiviso con la persona amata non è un piacere corporale, è un momento di profonda connessione che coinvolge la psiche e anche tutto quello che è il repertorio emozionale.
In più, il finale mi è piaciuto anche se non è incappato in quello che ci saremmo potuti aspettare, ma è semplicemente preludio di qualcosa che sta alla nostra immaginazione e che segue la stessa linea della partenza: la dolcezza e la delicatezza con cui si sono espressi e baciati.
È stata una lettura bellissima!

19/08/23, ore 20:47

Ohhh promette così bene 😍
Soffro un po' per questa interruzione ma spero che nel prossimo capitolo sia decisamente ripagata.. 😏 a anche il povero Aziraphale come vedo «Va’ molto, molto veloce,» gli ordinò allora Aziraphale, con un filo di voce, accettando subito l’offerta... interrotti in questo modo è devastante ahahah
È bello immaginare un post seconda stagione in positivo, che non sia quella reale che abbiamo e che ci fa soffrire 🥲
Non vedo l'ora di leggere il seguito, è scritta davvero bene! 🥰
(Recensione modificata il 19/08/2023 - 08:53 pm)

19/08/23, ore 20:15

Ciao, innanzitutto premetto che io adoro le storie a rating rosso di questi due come protagonisti (li bramo in situazioni beh capito no)?
E su questa storia finalmente escono insieme e finalmente sia la volta buona..
Dopotutto anche la Bentley fa il tifo per loro.
E comunque NON è un appuntamento 😅
Molto bello il capitolo.