Un nuovo inizio (What If: A Star Trek Series)
di oscuro_errante

Ciao! Non sapevo bene quale storia leggere adesso, poi ho visto che questa era una sorta di conclusione di "Finalmente riuniti" e quindi sono passata da qui (ma se ci sono altre storie che ti fa piacere che legga dimmelo pure).
È molto bello e profondo che Lenara si sia resa conto dell'errore che stava per commettere lasciando Jadzia proprio a causa dell'attacco dei corsari Breen, perché per qualche istante è stata separata dal suo simbionte e così ha capito che sarebbe stato sciocco rinunciare alla felicità insieme alla donna che ama. Ovviamente non è stato facile riappacificarsi con Jadzia, che era rimasta ferita e addolorata dalla decisione di Lenara di tornare su Trillius Prime, ma ora le cose si sono risolte e anzi le due donne stanno per iniziare una nuova vita insieme.
Molto dolce il pensiero di Jadzia per Lenara, va a prenderla in infermeria e prima di portarla a casa fa materializzare un mazzo dei suoi fiori preferiti e glieli regala come dono per un "anniversario" di due settimane! Il fatto stesso che Jadzia voglia festeggiare in qualche modo queste due settimane fa comprendere che a questo punto il loro legame è ufficiale e che avranno tanti e tanti altri anniversari da passare insieme.
Sono sempre felice di leggere le tue storie e soprattutto quello che scrivi su questa bellissima coppia, a presto!
Abby