Passaggio in auto
di Bombay

24/08/23, ore 21:44

Ciao Bombay!
Era da un bel po' che non leggevo qualcosa di tuo ed è sempre un piacere devo ammetterlo. All'inizio sincera pensavo si trattasse di una OiHina, ma mi ha piacevolmente sorpreso scoprire che invece lo spazio è stato lasciato alla new generation. Mi fa molto ridere Matsukawa completamente scandalizzato dalla cosa, veramente this man is so hilarious. Io da Takeru comunque mi aspetto grandi cose e prodezze soprattutto, perché mi rifiuto di pensare che lo zio non gli abbia insegnato le peggio cose. Diventerà la drama queen per eccellenza, degno erede della diva. Natsu, per me però rimarrà sempre troppo ingenua e caruccia, con il sorriso sul volto e la spensieratezza del fratello. E' così precious lei, che se le venisse fatto del male sarei pro a Hinata che, palesemente, andrebbe sotto casa Oikawa con i forconi. Niente, headcanon stupidi a parte, una flash veramente caruccia. Complimenti! Spero di poter leggere altro di tuo sia su di loro che nel fandom in generale, perché mi fa sempre impazzire come scrivi.
Alla prossima allora,
Will <3<3