«You make it look easy» - Dungeons & Dragons
di oscuro_errante

Momento dolcissimo e a modo suo abbastanza divertente in pieno stile D&D, specialmente nel ritrarre il tipico umorismo delle campagne senza però dimenticare la tensione di fondo, permettendoci anche di sentire i due personaggi in maniera molto vicina. Sei migliorata parecchio.

Al contrario delle aspettative sono riuscita ad avere un po’ di tempo per passare a recensire un’altra tua storia e ne sono contentissima!
Settimana scorsa ammetto che mi sono buttata sull’altra flashfic appena ho letto la parola drago, questa volta mi sono presa un attimo di tempo per guardare bene il profilo e ho così scoperto che ne avevi pubblicata una prima di quella… potevo recensirle in ordine e invece eccomi qui, a recensire la prima dopo la seconda… perdonami xD
Arriviamo alla flashfic vera e propria e che dire se non che questa storia mi conferma tutto ciò che già pensavo del tuo stile di scrittura, e ciò che mi piace veramente tanto. Possiedi la capacità di delineare la scena utilizzando un formato che permette la scrittura di veramente poche righe, ma questo non toglie nulla al racconto, anzi, i personaggi emergono dalle tue parole, insieme a tutti i loro sentimenti, come succede per esempio con l’ultima frase, che riesce a catturare in poche parole l’essenza stessa dell’intera flashfic. Un’ultima frase che ha avuto il potere anche di conquistare questa lettrice e farle partire la ship tra l’Elfa e l’Aasimar, non c’è niente da fare, quando un personaggio veglia sull’altro ferito e debilitato non posso fare altro che sperare che diventino presto una coppia!
In conclusione: complimenti per questo altro gioiellino e alla prossima ❤️