The Origin of Love
di loki6783

21/03/24, ore 01:37

Ciao loki6783,

ma quanto è dolce questa storia? Quanto sono carini loro due assieme? Che belli i loro dubbi, le loro paure, la piuma che Azi lascia a Cro è un pensiero delicatissimo e bello.

Ciao
RKM

04/09/23, ore 09:43

Ed eccomi di nuovo qui a commentare una delle tue storie.
Che dire. Adoro le tue descrizioni. Mi piace come riesci a farci immergere nel luogo che stai narrando e nelle azioni dei nostri protagonisti. Adoro lo smut. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, fai venire voglia a me di scrivere smut, ed io ne scrivo molto raramente 😂
No, comunque, a parte gli scherzi. Complimenti. Poi la storia degli unicorni è un tocco di classe. Posso davvero vedere qualcosa del genere nella serie.

- Alessia

02/09/23, ore 13:48

Che bello trovare un'altra tua sui nostri maritini! L'ho divorata e mi è piaciuta come la prima. Adoro come li descrivi e mi piace tantissimo come scrivi. Le tue storie sono le mie preferite su GO! Poi hehehehe io ho una fissa sul virginity kink :D  e purtroppo non si trova mai niente di bello in proposito invece le tue sono perfetteeee! Ti prego ti prego ti prego fanne ancora un'altra così! <3

31/08/23, ore 23:12

Io le tue storie le A.M.O. 🥰
Sono salvate tra i preferiti e questa si aggiungerà 😱 questa versione di top!Aziraphale e bottom!Crowley mi esalta più di vedere Crowley in posizione dominante 😏
Aziraphale qui sembra essere un maestro della situazione, molto divertente il pretesto del cavillo burocratico per portare un demone a perdere la verginità con il suo angelo 😱🔥🔥
Aziraphale nella versione diluvio è divina, con quelle trecce e dall'aspetto un po' sporco.. eppure così indifeso e volutamente sottomesso in questa FF solo per gratitudine nei confronti di Azi e Azi che vorrebbe espressamente il suo consenso... Mi sciolgo 🥲
Amo il tuo modo di scrivere, mi causa eccitazione e tantissima dolcezza..

“Io ti ho voluto tra le stelle e nel giardino e ti voglio sulla terra. E ti vorrò ovunque nell’universo.” qui mi sono sciolta 💕 Aziraphale lo ama da sempre, ne sono sicura, deve solo riuscire a vincere le sue paure per stare con Crowley. Sono certa che la sua dichiarazione nella S3 ci distruggerà letteralmente 🥹

Ne aspetto taaaaante altre!!!! 🥹
(Recensione modificata il 01/09/2023 - 10:35 am)

31/08/23, ore 15:32

Ciao 😘 ahahah 🤣🤣🤣🤣 sto ridendo come una scema per la faccendadeglu unicorni🤣🤣🤣 crowley aveva dei buoni propositi per loro per fortuna non ci sono veramente altrimenti gli umani avrebbero fatto loro del male 😥
Certo che aziraphael poteva arrivarci unicorno è un equino quindi si conquista la fiducia con una carota 🤣🤣🤣🤣 anche se poi alla fine si svela il trucco 🤣🤣 scusa non posso fare a meno di ridere per le scene 🤣🤣venti caselle eh??🤣🤣🤣 Comunque aziraphael aveva proprio dei pro pensieri puri e candido riguardo al suo diavoletto 🤣🤣

31/08/23, ore 13:01

Mi affaccio per dirti che mi ha completamente ammazzata la faccenda degli unicorni, è un'idea troppo bella ho riso tantissimo! Suonatori di clavicembalo, leggono nel pensiero... Abbiamo perso le creature più intelligenti della terra nel diluvio per colpa di sti due scemoni! 😂❤️ i dialoghi mi hanno proprio spezzata!
La scena di sesso è dolcissima, mi è piaciuto soprattutto che Aziraphale pensa di voler chiedere il consenso e riceverlo esplicitamente. Mi ha intenerita tanto questa cosa! Mi hai proprio restituito la dolcezza che è tipica di questi due!
Tanti complimenti e un bacione ❤️