Fiori d'Orgoglio
di Jeremymarsh

22/09/23, ore 10:23

Buongiorno cara! Eccomi qui a dare un’occhiata all’ultima tua pubblicazione sul profilo ^^
Ho trovato l’idea davvero simpatica, anche perché si vede che ti sei divertita a scriverla e a pensarla: dici sia piena di cliché ma vabbè, è divertente proprio per questo e poi sembra proprio un classico episodio poliziesco contemporaneo americano, con un pizzico di soprannaturale in più. Quando mi sono resa conto che Kagome si sia sacrificata per un Inuyasha che avrebbe sopportato il colpo meglio di lei, beh, non ho potuto fare a meno di ridere.
Li vedi battibeccare, prima si odiavano pure in modo viscerale, a pelle proprio, e non hanno fatto altro pure nel primo momento; infatti l’odio viene fuori proprio pure ad avere a che fare con Sesshomaru che pensa di punirli con questo avvicinamento. Ma poi cambia, solo per il sacrificio, neanche per il fatto che hanno lavorato assieme perché non è che abbiano accumulato e poi raggiunto il momento, no, non volevano entrare a patti con loro stessi nemmeno nell’evidenza delle cose. Testardi come nel canon, cocciuti come non mai, ma alla fine ce l’hanno fatta ad avvicinarsi.
Si legge nella leggerezza, ci si diverte nei dialoghi spinosi, ci si arriva a un finale quasi inaspettato: ti piacciono, tu piaci a loro e hai sempre 100 e più idee per questa tua ship ^^ Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

03/09/23, ore 19:09

Ciao 😊
Bellissima questa one-shot mi é piaciuta tantissimo.
A presto

01/09/23, ore 23:46

Carina.^^ Peccato sia solo una one-shot: in fondo hai ragione, i due in versione poliziotti sarebbero carini. Purtroppo non ho mai scovato fanfiction su questo tema neppure io! Grazie comunque per aver condiviso la tua fantasia!