«Let me help you with that» - Dungeons & Dragons
di oscuro_errante

Descrizioni molto ben fatte che permettono di mostrare le ragazze per le avventuriere cazzute e un pò maliconiche che sono assieme al loro tipico legame da sorelle( o future fidanzate) un pò infastidite l'una dall'altra.

Ciao! Ed eccomi alla terza tua shot, in cui possiamo ritrovare l’Elfa e l’Aasimar, due personaggi a cui mi sto affezionando sempre di più ad ogni One shot che scrivi!
Questa volta è l’Aasimar ad essere rimasta ferita, e l’Elfa è pronta a tutto pur di vegliare di di lei e io non posso farci niente, in queste storie in cui uno dei due personaggi è ferito e l’altro veglia su di lui (o lei, come in questo caso) io mi sciolgo. È un tema che adoro in ogni sua versione e che sei stata capace di riproporre alla perfezione anche qui, portandomi a provare tenerezza verso due personaggi di cui conosco pochissimo la storia ma che, grazie alle tue parole, non sembrano sconosciute, anzi, l’intera scena presenta un senso di famigliarità ed intimità tale che mi sembrava di essere nella stessa stanza, quasi come le stessi spiando.
Bellissima shot e spero con tutto il cuore che ne scriverai altre di questo genere perché regalano sempre grandi emozioni!
Un abbraccio!