When I was your angel
di loki6783

10/09/23, ore 18:01

Ammetto che questo non è il genere di racconti che solitamente rientra nei miei gusti. Immaginare uno dei nostri ineffable husbands (in termini di coppia) con qualcun altro, well, not really my cup of tea, MA (perché ovviamente c'è un ma) come Aziraphale ringrazio Dio che fosse solo un sogno!
Citando uno dei commenti qui sotto: "Per fortuna che sei rinsavita" ahahah.
No, ma a parte questo, ti ringrazio per aver aggiunto una loro storia mpreg (seppur sia accennato). Il fandom italiano ne ha un assurdo bisogno - anche se non so quanto possa definirsi mpreg visto che parliamo di un angelo e un demone. Ma beh, penso che tu abbia capito cosa intendo ;)

- Alessia
(Recensione modificata il 10/09/2023 - 06:02 pm)

06/09/23, ore 11:45

Crowley sicuramente lo aspetterà, si dispererà e pregherà perché Azi ritorni, e se nella S3 trovasse un'altro umano e/o demone che ci prova con lui? Oh per come si è comportato Aziraphale meriterebbe di essere "temporaneamente tradito" da Crowley 😡

Molto crudele fargli fare una famiglia con Lucifero, leggendo ho davvero creduto alla storia (molto stimolante come penitenza per l'arcangelo supremo) che quando ho capito che fosse solo un incubo ho tirato un sospiro di sollievo 🥲
Crowley incinto...sono troppi abituata a leggere FF con Azi incinto, ma considerato il genere molto fluido di Crowley ce lo vedo a fare da mamma ♥️♥️

Grazie per questa storia 🥰

05/09/23, ore 17:16

Storia fantastica!
Ho storto il naso nel leggere come Crowley si era sistemato, eppure mi sembrava così ben articolato da essere quasi giusto. Una What if ben pensata.
Poi il finale, dolcemente inaspettato, mi ha fatto venir voglia di leggere ancora di questo possibile universo.
Complimenti!

05/09/23, ore 12:32

Ciao che dire hai fatto venire un infarto a tutti e tre😥😭🥺💔❣️❣️😥a me e ai due piccioncini ❤️❤️per fortuna sei rinsavita