Spider
di Slane999a

12/10/23, ore 22:04

Ehilà, ci tenevo a tirare fuori un po' di tempo per leggere almeno il primo capitolo ed eccomi qui! _Alcor al tuo servizio, ma già ci conosciamo c:
Ci presenti un mondo fantasy che, per come lo descrivi, potrebbe essere effettivamente un mondo come tanti se non per la presenza di uomi-ragni mutaforma con l'ardente desiderio di essere d'aiuto e una situazione familiare complicata. La foresta sembra essere casa per questo ragazzo, tanto che si muove con sicurezza e non si ferma mai a registrare ciò che lo circonda. Da una parte capisco la mancanza di descrizioni, dall'altro mi dispiace perché sembra che non ci sia nessun posto che conosce e sente "suo" da chiamarlo in modo diverso.
Il rapporto madre/padre è parecchio interessante, Mi chiedo cosa spinga Spid a comportarsi così e chissà che cosa incontrerà al - possibile - villaggio umano.
Ottimo lavoro!
_Alcor

16/09/23, ore 13:41

Ciao, Slane, lieto di ritrovarti dopo tanto tempo con quest'allettante capitolo. Eventi un pò troppo rapidi per i miei gusti( in particolare nelle descrizioni un pò frettolose), ma ottima atmosfera. A presto, quando ho tempo passo anche sulla tua nuova long.