Perché sono uno lo specchio dell’altro
di ame tsuki

18/09/23, ore 16:47

Un aggiornamento su queste drabble ed io me lo ero perso. Disonore. Disonore su di me, sulla mia famiglia e sulla mia mucca (cit.). Sono entrambe stupende, ma quella del funambolo mi ha fatta sospirare, e anche se non hai scritto direttamente la metafora filosofica, è bello averla lasciata alla libera interpretazione. Questa qui, beh che dire...coffcoff. Torna il triangolo, la mia figura geometrica preferita eheheh. Il tuo stile di scrittura non smetterà mai di incantarmi, la frustrazione di Madara è così tangibile che si può quasi toccare (ok, detta così suona maluccio, ma ti assicuro che non c'erano sottintesi...forse 👀). Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, e ne approfitto per ringraziarti per la risposta all'altra recensione, e dirti che la mia speranza non si è mai spenta ahahahah! So quanto possa essere difficile scrivere anche se si ha in mente un'idea chiara e precisa, soprattutto se non si passa un bel periodo e si è bloccati; per cui nessuna pressione, ma io continuo a sperare. Un saluto e spero di leggerti ancora presto.

18/09/23, ore 15:15

URLOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAH I LOVEEEEEE ITTTTTTTT 🥵
Non ti giudicherò per la reference musicale ahahahah d'altronde è veramente difficile sfuggire ai tormentoni estivi, purtroppo lol
Amo AMO A M O questa scena, mi ha instantanemente riportato al Babylon di 15 anni fa, gli anni d'oro di QaF (almeno per me).
Come sempre le tue manciate di parole non deludono. Tantissimi kudos per quell'efficacissimo "Beve un sorso e il Moscow Mule non sa di niente." l'ho trovato veramente molto evocativo.
Brava brava brava!
(E soprattutto due ff nel giro di pochissimo! 🎆)