Writeptember 2023 Hurt and Comfort Italia
di _aivy_demi_

30/01/24, ore 07:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo.
Questo capitolo mi è piaciuto più di tutti, perché mostra un lato inedito di Luffy. Alla fine, nemmeno lui è inattaccabile... pensa te, per metterlo ko e farlo smettere di mangiare - cosa che ha molto allarmato Sanji - ci voleva l'influenza.
Certo, doveva essere bella tosta per fargli perdere tutte le forze, tanto da non lavarsi. Per fortuna, Zoro ha rimediato.
Lui è stato tanto gentile con Luffy, quanto spassoso e deciso con il cuoco che ci ha visto lungo.
Bello e divertente il finale. In un momento di tenerezza, non doveva forse intromettersi Sanji e rovinare tutto? Ecco. E ben ci sta la ciotola lanciata verso di lui.
Grazie per la sempre bellissima e coinvolgente lettura e scusa ancora. Ciao, Chiara.

11/01/24, ore 00:17

Praticamente qui Luffy all'inizio è stato il più resistente nel non ammalarsi, è stato proprio l'ultimo soldato a cadere, mentre la sua ciurma ne ha passati di dolori prima  (Tranne Nami, i suoi mal di testa li posso davvero capire) ! Ahahah, pensava di resistere, poverino! Tra l'altro ha beccato davvero una febbre tremenda, golosone com'è non si può neanche godere il cibo.
Sono felice di vedere Zoro in gran forma e non solo. Si è occupato in modo impeccabile di Luffy, anche lavandolo. Ma anche nel lasciar trasparire a poco a poco le sue emozioni è sempre stato perfetto. È stato il personaggio più ricorrente della raccolta con mia somma gioia ed è sempre stato tratteggiato benissimo.
E le battute sono sempre spettacolari. Sanji, Zoro, i comportamenti di un Luffy debilitato e stremato, la battuta finale di Sanji - così da lui - che per poco non si becca la ciotola in testa... è tutto incredibilmente coerente, hai reso benissimo l'IC, ma anche il contesto in cui sono, e mi riferisco a tutti i racconti che ho letto.
È stata davvero una raccolta piacevolissima e rilassante, cara. Ben scritta, scorrevole, simpatica ma fatta anche di momenti più riflessivi, che mostrano le ombre di questo fantastico mondo di pirati e avventure.
Che dire, sono davvero felice di averla letta e completata. La mia preferita resta quella di Kaya e Usopp, spero scriverai altro di loro.
Complimenti per tutto e grazie per questi momenti di divertimento e relax che mi hai dato.
Un grande abbraccio!

28/11/23, ore 21:09

Ciao carissima,
Eccomi qui a mettermi in pari anche con questa storia.
Questa volta la narrazione ruota attorno a Luffy e alla sua febbre, una situazione del tutto particolare e mi piace che tu abbia messo l'accento sulla sua carenza di appetito e di forza. Una cosa talmente grave da coinvolgere tutta la ciurma, in particolare il nostro Zorro che di certo non brilla per pazienza. Ma alla fine i sensi di colpa e i ripensamenti hanno il sopravvento, lo spadaccino chiede scusa e sul finale Luffy ha un slancio non da poco. Chissà che la febbre non abbia altri effetti. XD
Capitolo molto tenero, mi è piaciuto concludere questa lettura in una giornata particolarmente positiva. Ci voleva proprio.
Un abbraccio forte cara e alla prossima ❤️
Elgas 🪷

18/09/23, ore 20:50

♥ ♥ ♥
Che ti posso dire se non che è così tanto da Zoro e da Luffy? Vogliamo mettere l'accenno di Sanji?! Personaggio che amo a modo suo e che trovo un idiota insieme a Zoro, e qui me li mostri così, nella semplicità di tre personaggi che sono se stessi e penso che questa sia una delle cose più belle da dirti ♥
L'IC è una cosa essenziale anche nelle missing momenti a mio avviso quindi è inutile dirti che hai e stai facendo un ottimo lavoro ♥
Io a momenti alterni arrivo a leggerti, credi in me e io arrivo XD

Detto ciò aspetto altre tue os, ciao ciao!