Eve's Gift
di soldierarcs

16/03/24, ore 03:18

Ciao soldierarcs,

capitolo bellissimo, davvero bellissimo. Erotico al punto giusto, originale, meno tormentato rispetto al precedente. Loro due che quasi quasi prendono più confidenza con loro stessi e con la fisicità. Scelte di parole poetiche ma anche profonde. Bravissima!

Ti prego, continua e dacci una degna conclusione!

Ciao
RKM

16/03/24, ore 02:50

Ciao soldierarcs!

Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Al di là dello stile raffinato e che evoca il periodo storico molto bene, è bello come hai gestito la tensione tra Azi e Cro, a volte ammorbidendola, altre volte tirando forte la corda, fino al finale. Imbarazzo assolutamente papabile, reazioni veritiere, bellissimo il modo in cui rendi questo continuo fiato corto da parte di entrambi!

Ti leggerò ancora volentieri.

Ciao
RKM

27/10/23, ore 11:05

E il mio consiglio è...NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE SMUT! Questo capitolo è stato pazzesco. Ho io il fiatone per loro! Accidenti poi! Il tuo stile rende impossibile interrompere la lettura... L'ho divorata! La parte finale è stata un'esplosione di erotismo e tu lo sai che il mio principale kink è vedere Azi padrone della situazione mentre il nostro adorabile demone perde il controllo. Ma non è solo questo che mi è piaciuto... è l'atmosfera calda e intima che hai costruito. È meraviglioso quando Azi gli cura i piedi e continua a toccarli e massaggiarli! Mi piace come rendi l'idea di come si stiano studiando tra incertezza e contatto, in una sorta di danza dove Crowley fa il burbero ma dove si scioglie come neve al sole con le attenzioni del suo angelo... alla prossima però voglio che ci sia anche un fantastico e intenso bacio durante l'action!!! Lo aspetto con ansia!!! Bravissima e grazie di questo contributo al mio ormai dilagante delirio d'amore verso questi due personaggi adorabili! Che tu descrivi così bene!!!

27/10/23, ore 09:07

Quasi non ci speravo più di leggere il seguito di questa raccolta, avevo rinunciato alla speranza che tornasse ad esser aggiornata. Che bello è stato trovarla!
Devo dire che tra i due capitoli ho preferito il primo, ma forse sarà stato perché quello di ieri l'ho letto ad un orario impossibile dopo una giornata devastante, o forse perché preferisco i due nella loro "versione maschile".
A questo punto non vedo l'ora di scoprire il terzo, sperando di non dover aspettare così tanto (ma, se anche fosse, ne varrà la pena).
Mi piace come parli di loro, non ci sono molte storie che vedono Azi come quello più esperto, ma io le apprezzo molto. Credo che, sotto sotto, sia l'angelo quello più vicino a questo tipo di piaceri.
Sarà bello veder finalmente anche l'altro ricambiare e sono curios di sapere come ed in quale forma lo farà :)

26/10/23, ore 23:44

I miei complimenti perché scrivi in modo divino! Super dettagliato, pieno di sentimento e di brividi che riesci a fare vivere... MOLTI BRIVIDI 🫨😏

La scena post episodio di magia è puro oro, la tensione sessuale era così chiara nella serie che a momenti ci si aspettava Aziraphale inginocchiarsi sotto il tavolo 🫠🤭
Vedere Crowley frustrato dall'idea di ricevere ma di non poter fare niente, come la prima volta, fa percepire quando desideri l'angelo più di quello che vuole ammettere. Non vuole solo essere uno strumento ma vuole letteralmente suonare insieme a lui 🌟
Piano piano si stanno concedendo l'uno all'altro e anche se sono storie separate si sente benissimo il filo conduttore ♥️

Aspetto di vedere Crowley ricambiare Aziraphale e concludere questa esplorazione alla scoperta del sesso 🔥
Aggiorna presto 🥰
(Recensione modificata il 26/10/2023 - 11:46 pm)

26/10/23, ore 23:00

Ho adorato il primo episodio di questa storia e ho adorato ancora di più questo secondo. Mi piace molto come riesci a rimanere in character con i personaggi, riuscendo ad approfondire l'esplorazione della loro intimità in modo estremamente naturale. Tra l'altro ho un debole per le storie in cui Crowley non è dominante, e mostra invece le sue insicurezze. E apprezzo anche che sperimentino in modi diversi (giustamente possono, quindi perché non farlo? 😏), e dico tutto questo nonostante io non sia un'amante delle rating rosse. La tua scrittura mi piace moltissimo: scorrevole, molto espressiva, descrizioni delicate ed emotive, e i dialoghi un delizioso botta e risposta che tiene incollati alla lettura. Non vedo l'ora di leggere la parte successiva 👀

19/09/23, ore 23:28

Sono in piedi che applaudo. Sei stata veramente, veramente, veramente brava. Mi piace immaginare questo Azi edonista, che vuole rendere partecipe Crowley dei vizi dell'umanità. In particolare mi piace come voglia fargli dono di un piacere che il nostro dolce demone non ha mai vissuto, perché le cose non sono andate come sperava e quindi ha chiuso quella porta... è così sensibile. Adoro questo Crowley così solido fuori e così teso, impaurito e trepidante dentro. Che si scioglie come neve al sole quando l'angelo si prende cura di lui... ho amato tantissimo le tue descrizioni e i dialoghi. Potevo immaginare chiaramente le loro voci e le loro espressioni! Scrivi in modo vivido e potente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Grazie a te e a Eva di questo dono!!!

18/09/23, ore 23:14

Hiiii!
Visto che sono stata citata pubblicamente (🤭) la scrivo pubblica la recensione invece di mandare qualche messaggio privato imbarazzante da terribile Fanfigirl quale sono.
Allora mentirei se non dicessi che con il Fandom di Good Omens ho scoperto di essere ancora più incuriosita dalle Fanfic "rosse", perché secondo me più di un bacio sti due non se lo daranno mai e quindi niente me le devo andare a cercare le gioie. Ti ringrazio quindi per questa perla. Hai descritto la scena a mio avviso in modo sia delicato e poetico, quanto passionale. Trovo che non sia mai facile farlo senza rischiare di cadere nella volgarità e ci sei riuscita benissimo. Ho apprezzato anche molto che tu sia riuscita a descrivere il tutto mantenendo i personaggi IC, cosa che non è facile dal mio punto di vista, non solo perché sono convinta che al massimo ci sarà un bacetto, quanto perché appunto il Rating rosso è già di per se complicato. Io conunque sono anche della scuola di pensiero che Crowley è la monaca spogliata del due, perdonami l'espressione. Altro che diavolo tentatore! Che dire, aspetto con ansia il seguito e niente, più gioie per me che non supererò mai il trauma post S2 😂

18/09/23, ore 16:44

Quanto amo queste storie incentrate sulla scoperta sessuale degli ineffabili!!! 🤩
Ho sempre immaginato Crowley come un esperto in tema di sesso, ma non necessariamente nella pratica... cosa che rivedo invece in Aziraphale che qui sembra letteralmente un master del sesso 🔥 tanto angelico ma secondo me capace di rivoltarlo come una bambola ahahah
Certo, demone sfortunato se perde la verginità proprio nel medioevo 🥲
Ho sperato ricambiasse ma penso che lo farà successivamente 😏

Seguirò la tua storia con molta attesa, è scritta davvero bene ed è ricchissima di dettagli, complimenti 💕🥰

18/09/23, ore 16:31

davvero...stupenda. amo lo stile di scrittura,così elegante e raffinato,d'impatto e molto immaginativo. mi illumina come,con tanta mestria,tu sia riuscita a rendere così intraprendente una figura come Aziraphele e,parallelamente,inibire l'ipotetica indole di Crowley dando una caratterizzazione semplicemente perfetta.
erano loro! non c'è che dire...spero vivamente di poter leggere presto il seguito.