Servant of a single master
di susiguci

22/12/23, ore 14:06

Ciao, mi è piaciuta molto questa versione alternativa dell'episodio (anche se Morgana è troppo buona 😂).
Il non-con secondo me è relativo, perché è comunque il momento della storia che aspetta chi legge una merthur, quindi non preoccuparti. 😉
E poi vabbè, Arthur che fa apposta a ritardare è troppo carino 🥰 (ho una situazione vagamente simile in una delle mie tante storie abbozzate).
Grazie, alla prossima!

14/12/23, ore 15:09

Ciao susi. In effetti l'avevo già letta e apprezzata molto. Avevo l'intenzione di recensirla ma me la sono un po' persa per strada. Molto accattivante la figura di Morgana e ancora di più come hai trasformato il fomorrow da fautore di morte in fautore di amore. Mi ha fatto ridere la scoperta del vero intento di Morgana che qui prova una sorta di osio-amore per il fratello. Sicuramente meglio che nella serie dove passa da devota sorella alla nemesi numero uno di Arthur. Anche la figura del fomorrow-cagnolino tignoso è molto divertente. Quasi alla fine dispiace di doverlo togliere a Merlin. Ma bene o male sembra ci sia ancora. Credo non sia facile partire da un punto della serie e variarlo, dargli una nuova prospettiva. E nel tuo caso spesso cambia in modo positivo o comunque meno angst. Non sono ancora in pari con le tue storie, ma non mi manca più molto per completarne la lettura. Aspetto comunque una nuova storia. Ti saluto e ti ringrazio!!!

05/10/23, ore 08:26

Merlin che fa allusioni su Morgsuse e Morgana...dai..se l'è voluta 🤣🤣🤣 senza contare che è vero che erano parecchio ambigue xd
No vabbè!! La creatura è una specie di pozione d'amore 😂😂😂 mi piace Merlin in questo modo..anche se ammetto che mi sento abbastanza in colpa, visto che di fatto è come se fosse drogato xd mi è piaciuto tantissimo il bacio e Gwen è la solita stronza xd
bene! Sei un uomo! L'hai baciato. Ma non credo Arthur sia triste e disperato per questo!" ma è sempre Gaius che parla?

Ma...Arthur che nutre il fomorrow...non è un animale domestico..🤣🤣🤣🤣
Ma quando Merlin gli chiede se gli permetterà di fare tutto con lui, vuole chiedergli di fare anche..il passivo?😏😏 Scusa se sono esplicita 😂😂
Allora, in realtà vorrei sapere se il fomorrow è stato tolto oppure no xd vorrei anche sapere se, dopo aver letto il finale, Arthur ha deciso di tenerlo come una sorta di sex toys 😂😂 questo significa che non l'ha mai tolto a Merlin? Non dirmi che è a interpretazione!! Sei l'autrice, quindi sarà come l'hai immaginato 😈😈
Complimenti ancora una volta per la fantasia!! Adoro quando cambi le puntate di Merlin 😍 però non ho capito Morgana..prima disse che se avesse funzionato il fomorrow, Arthur sarebbe morto..intendeva che l'amore di Merlin lo avrebbe ucciso? Xd e Gwaine quando parla di dichiarazione, intende che loro si sono dichiarati a tutto il regno? Merlin diventerà re al suo fianco?😍😍🤩

Mi piace pensare inoltre, che visto che Lancelot è vivo (!!!🤩)Gwen possa cambiare idea e scegliere finalmente il suo giusto pretendente lol
Comunque il fomorrow come animale domestico..TOP 😂
(Recensione modificata il 05/10/2023 - 09:25 am)

25/09/23, ore 07:27

Mi ha fatto ridere parecchio. Anche se a tratti è decisamente angst. Il fomorroh (come diavolo lo chiama Arthur?) schifoso e demoniaco con il tempo mi sta simpatico. Per merito di Arthur. Quindi alla fine sono contento che non l'abbia ucciso. Ma allora Merlin è ancora sotto incantesimo? Magari hanno trovato un modo per tenerlo vivo con Merlin libero. So che sono i lettori a dover dare una loro versione sul finale. Non vedo la storia come non con ma capisco il tuo dubbio. Ho ovviamente adorato l'introspezione. Sempre sul finale abbiamo un doppio colpo di scena. Arthur e Morgana. Mi è molto piaciuto. Ti ringrazio per la bella lettura che mi hai proposto. Attendo altre tue storie. Ti abbraccio forte!

24/09/23, ore 08:03

Che sorpresa questo OS! In questi giorni carichiamo quasi simultaneamente 😂. Venendo alla ff, ho trovato bella l'idea di partire dalla trama di un episodio, per poi delineare una storia differente (anch'io in effetti stavo pensando di scrivere qualcosa del genere, magari in futuro). Bella anche la storia in sé, con un finale piacevolmente inaspettato (specialmente la parte con Morgana), anche se le scene che preferisco sono quelle con gli incantesimi. Ottima decisione quella di utilizzare il gaelico, ma ti consiglio di valutare anche l'inglese antico (che è la stessa lingua usata in gran parte degli incantesimi nella serie). In ogni caso, ben fatto!