Un favore
di Aladidragocchiodiluce

25/09/23, ore 10:14

Ciao Ala! è un piacere rivederti e soprattutto vederti in questo fandom, ancor più se i protagonisti in questione sono quelle due gioie di Kuki e Sara, che adoro alla follia.
Condivido con te, l'arataki gant è sempre uno spasso: un puro gruppo di scapestrati che sguazzano e combinano disastri, alla stregua di piccoli teppisti, con il pregio di avere un cuore d'oro.
Procedendo con ordine, nel rivedere Sara, mi si è stretto il cuoricino... quanto mi manca, quanto mi mancava leggere qualcosa di lei, quindi innanzitutto grazie per questo.
Ho amato anche la citazione a Heizou alla fine x'D
Kuki l'ho rivista esattamente come di fatto è, sempre sul pezzo, composta, responsabile, seria. In realtà (e lo sappiamo tutti) senza di lei il gruppo non potrebbe sopravvivere.
è stato anche bello vedere Itto chiedere umilmente un favore alla nostra amata generalessa.
Scrittura fluida, davvero una piacevole lettura. Ho visto la tua pubblicazione ieri, ma per via di impegni non ho potuto leggere subito. L'ho fatto in mattinata, mentre bevevo il caffè! Gruppo adorabile, personaggi scelti splendidi, e che dire, spero di rivedere qualcos'altro di tuo nel fandom, che sia su di loro o su qualcun altro. Leggerei volentieri! Grazie ancora Ala e alla prossima!

24/09/23, ore 16:10

Buongiorno!
Non posso che trovare adorabile quanto ho appena letto, grazie anche a te che mi hai fatto familiarizzare con la gang quanto basta per avere un'idea molto precisa dei loro rapporti, che sarebbero fondamentalmente un rapporto di babysitting per Kuki.
Onestamente comprendo perché non voglia riposare: se lo fa poi chi impedisce a quegli scalmanati di scatenare un incendio o farsi arrestare per rumori molesti?
Anch'io avrei paura a darmi malato con queste responsabilità.
Sono certo che appena saprà che qualcuno le sta dando il cambio si accaserà sul pavimento e recupererà tutto il sonno perso a causa loro, altro che riposo, merita le ferie.
E con la speranza che riesca a godersele e che i giovanotti non si trovino ad affrotnare una causa per incendio doloso, io chiudo la recensione complimentandomi per la storia, alla prossima!
Possibilmente dopo l'intervento dei pompieri.