Tresca
di Tynuccia

24/09/23, ore 16:58

Tu mi vizi. Non solo hai scritto una storia su una mia fanfiction, per di più ne hai scritta una sulla mia ship preferita. Non posso non commuovermi.
Ora, fermo restante che credo che questa sia la prima storia lemon su Athrun e Cagalli che viene postata sul sito (ne ho scritte 121 solo io e non ho mai passato il confine perché sono un'incapace), ti giuro che l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Come detto anche in privato, è molto realistica sotto tutti i punti di vista (capisci a me) e, nel loro punzecchiarsi, i due mi sono anche sembrati molto in character. Di sicuro in linea con quelli di cui sto scrivendo io. 🥺 Lui comunque proprio non ce la fa non fare il principe azzurro anche in queste situazioni. 🤣 Bene così! È il perfetto contraltare di quella bionda bestiolina selvatica travestita da politico.
Grazie davvero, davvero di cuore per questo piccolo omaggio. L'ho apprezzato tantissimo. ❤️

P.S. Tanto ormai in quella casa dormono tutti coi tappi nelle orecchie, secondo me. Almeno da quando ci vive pure Asuran.