Dietro le maschere
di Ashla

26/09/23, ore 15:37

Non ho capito cosa sia successo in merito al fatto che mi abbia pubblicato la recensione mozzata, mancante della prima parte. Vabbè: riscrivo.
Prima di tutto ti ringrazio per averci donato l'immagine di Daichi versione Spiderman. In secondo luogo mi è piaciuto un sacco l'alternarsi dei flashback, dopo i ricordi hanno una sorta di alone onirico. Il ritmo della narrazione è molto incalzante, gli interrogativi si susseguono, fino a quello finale: togliere o non togliere la maschera al Gatto? Se fossi in Daichi, non lo farei sia per la privacy dell'altro, sia perché mi piacerebbe conservare ancora quell'alone di mistero stuzzicante che mi assalirebbe le volte dopo in cui ci incontrassimo nuovamente, anche con Suga (chiedendomi se davvero fosse lui o meno).

Attendo il seguito~♡
(Recensione modificata il 26/09/2023 - 03:45 pm)

25/09/23, ore 09:40

Ottima prima parte! Ammetto che "un giovane uomo, drogato, nel suo letto" non è esattamente ciò che mi aspetterei nella camera di Spiderman, ci manca poco per farlo sembrare... qualcuno di decisamente poco raccomandabile, ecco. XD
Non ci sono errori, a parte una parola dimenticata nell'ultimo blocco corsivo (a giudicare dal brano successivo, oserei "capelli").
Aspetto con ansia le due svolte!
Alla prossima,
Hime