Il Duca Infernale e l'Arcangelo.
di OmegaHolmes

06/10/23, ore 09:42

Poveri cuccioli. Sempre bei casini. Aziraphale deve sbrigarsi a trovare una soluzione stabile.
Come già sai ama la tua scrittura e le tue storie. In questa ogni capitolo finisce con una suspense assurda, e io ho sempre bisogno di leggerne di più!
Ottimo lavoro.
~Cat

06/10/23, ore 08:50

Che piacere leggerti!! 🥰
Capitolo pericoloso, il piano di Aziraphale ha rischiato grosso, anche se credo che l'angelo sapesse che Crowley se la sarebbe cavata, come sempre.
Il colloquio con Dio che accetta la loro coppia, sono convinta che Loro siano in piano ineffabile che sta alla base di Good Omens, forse l'amore tra angeli e demone può creare un nuovo equilibrio? Chissà 💕

I tuoi capitoli non deludono mai, ma visto il tuo commento finale, attendo con TANTISSIMA impazienza il seguito 😍👀

06/10/23, ore 04:28

Ciao 😘 eh va beh non sarei sincera ad ammettere che volevo il capitolo hot ma..ecco la trappola! Il duca infernale avrebbe fatto da esca per attirare metatron lontano dal paradiso!! ecco perché aziraphael gli aveva detto di perdonarlo 🥺 anche se mancava poco e crowley ci lasciava le penne😭
Sembra che Dio abbia capito di essere stata manipolata e finalmente aziraphael ha avuto il suo tanto agognato colloquio.
Mi ha fatto tenerezza come aziraphael si è preso cura del suo demone 😥
Dio si è resa conto che aziraphael può amare entrambi allo stesso modo senza togliere nulla all'uni o all'altro.
E crowley pensa sempre al suo angelo 😥🥺
Mi raccomando aggiorna presto presto per favore sono in febbrile attesa per il capitolo hot hot, grazie mille per la tua bellissima storia ❤️❤️

05/10/23, ore 17:45

Ho divorato la storia fin qui e adesso sono in attesa spasmodica del quinto capitolo!! Bellissima dinamica, mi piace molto questo stile un po' dark di scriverli!

04/10/23, ore 10:43

Giuro che sto in astinenza e in sofferenza per la loro lontananza come se fosse la mia 🥲
Povero Crowley, è quello più bastonato come condizione, ma Aziraphale letteralmente un martire per quello che deve sopportare 🥺

Questi incontri clandestini sono davvero belli ma anche molto dolorosi, li adoro 💕 attento del rapporto selvaggio tra le stanze del Ritz 😍
Aggiorna presto sono in ansia per loro 😱
(Recensione modificata il 04/10/2023 - 05:18 pm)

03/10/23, ore 17:09

E' meraviglioso vedere il loro rapporto evolversi, già nel capitolo precedete si percepiva come Crowley stava sempre più abbandonando la rabbia per lasciare che l'amore per il suo angelo si diffondesse. Ed in questo tutto è ancora più amplificato.
Mi piace anche come stai gestendo la trama, ben incastrata nei loro momenti hot.
Ogni capitolo è una meraviglia e sarà ancora più bello vederli amarsi nelle stanze del Ritz.

03/10/23, ore 16:35

Ciao 😘😘 ahh che bello un nuovo capitolo piccante 😻😍 adoro questa storia 😍❤️ eh che dire anche l'arcangelo dimostra la sua fragilità davanti a crowley nonostante si dimostri forte quando dice al duca che può andare via senza di lui.hanno bisogno l'uno dell'altro 😘😏❤️❤️❤️ non vedo l'ora che si incontrino al Ritz ,una bella cena e poi potranno amarsi su un un comodo letto ..ahh non vedo l'ora
E dopo secoli che dire dopo millenni finalmente aziraphael ha capito che crowley era geloso dei camerieri,..di tutti quelli che parlavano con il suo angelo.. diciamo la verità 🤣
Pure i nebulizzatori in paradiso?? Si sono modernizzati😅
Grazie mille e so che posso sembrare ripetitiva ma aggiorna presto,ogni volta che vedo un nuovo capitolo postato fremo dalla gioia 😍😍
Grazie mille
(Recensione modificata il 03/10/2023 - 05:14 pm)

02/10/23, ore 09:33

Ogni volta che vedo l'aggiornamento salto dalla gioia!
Mi sento complice che li osserva in silenzio quando trovano ogni modo per amarsi 🔥 questo rapporto è stato più disperato, la disperazione di Crowley è così intensa e non si merita questo eterno dolore 😭
Sono curiosa di sapere come attueranno il piano 👀 nell'attesa di leggere la prossima piccante scappatella 😏

Aggiorna presto 💖🥰

01/10/23, ore 14:16

Ciao 😘😘 ah che bello adoro questa storia loro due e tu che mi regali sempre capitoli hot e mi allieti la Giornata a ogni capitolo.🥰
Qui mi ha colpito molto crowley il suo atteggiamento quanto è stato ferito dall'abbandono di aziraphael qui davvero si è lasciato andare mostrandosi in tutta la sua fragilità ,ha abbassato la guardia sapendo che l'angelo era al suo fianco e non lo giudica sapendo bene di essere l'unico responsabile di quello che è successo.
Credevo che Furfur avesse teso una trappola ai due per coglierli in flagrante per fortuna sembra pericolo scampato.
Temo che li scambio dei come ha detto crowley sia più pericolosodella volta scorsa,temo che sia lassù che laggiù scopriranno l'inghippo soprattutto laggiù se il duca dovesse comportarsi in maniera anonima.
Incrocio le dita e aggiorna come sempre presto, presto per favore
Grazie mille ❤️❤️❤️

29/09/23, ore 12:16

“Non ci credo ancora… dillo di nuovo…” ribattè il demone, iniziando a sentire una strana sensazione nel petto.
“Crowley…” mormorò piangente: “Io ti amo…”
“A-ancora…”

Gesù mi sono sciolta, nella mia testa ho figurati entrambi gli attori, in una situazione struggente mentre si aggrappano l'uno all'altro, con un Crowley disperato che non riesce a crederci e piange 😭💕

Questo vederli amanti clandestini come focus della storia mi eccita oltre l'impossibile 🔥 mi piace il tuo stile, così coinvolgente e mai scontato!
Sento che attenderò ogni aggiornamento come un uomo nel deserto cerca l'acqua 🥲

Tua fedelissima lettrice 🌟

29/09/23, ore 02:28

Ciao 😚😚 oddio come sono felicissima hai aggiornato i!! Adoro questa storia soprattutto perché fai aggiornamenti veloci e regolari..e hot😏😏😏❤️❤️
Che dire finalmente è successo dopo tante difficoltà finalmente soprattutto aziraphael ha ceduto anzi ha fatto pure la prima mossa tanto era voglioso e crowley beh non era da meno..😍😍
E ti pareva che Furfur non sentiva odore di bruciato per le assenze del duca,forse avrebbe fatto bene a staccargli la lingua davvero 😅
Si prospettano problemi per i nostri eroi soprattutto se lassù e laggiù cominciano a capire che non si incontrano per parlare di guerra ma di ben altro 😏
Che dire adoro i capitoli hot e luuunghi.
Grazie mille ☺️☺️ un abbraccio 😍😍

28/09/23, ore 09:58

Questo primo capitolo è venuto su molto bene, credo che la scrittura sia più "matura" di Second Coming 2.0, o almeno a primo impatto mi sembra così.
Le premesse positive ci sono tutte e l'idea che Crowley sia devastato dalla rabbia è molto verosimile. Anche nel rapporto fisico con il suo angelo traspare una negatività che ne macchia i gesti, ma Azi saprà riconquistarlo (spero).
Metatron come il super cattivone si, assolutamente, credo che l'idea di noi tutti sia vederlo sotto un treno.

Curios* di vedere come si evolverà <3

27/09/23, ore 16:46

Ossignore....
Sono tremendamente eccitata da questa FF, finalmente qualcuno che affronta la possibilità che Crowley diventi Duca e si scontri con Aziraphale 🔥
Immaginarli amanti clandestini, come le due entità più potenti delle rispettive fazioni... non vedo l'ora di leggere di più 🤩😱😱
La richiesta di Aziraphale di essere ucciso è quanto di più egoista e disperato potesse partorire, piena solidarietà per i nervi di acciaio di Crowley.

Dopo l'ultima perla che hai pubblicato non potrei essere più felice di leggere qualcosa di più oscuro 🔥aggiorna presto!!! 🥰
(Recensione modificata il 27/09/2023 - 09:48 pm)

27/09/23, ore 16:35

Ciao 😚 oh che bello già mi intriga 🥰🥰 eh nonostante tutto i due sono legati a doppio filo sono inevitabilmente attratti e si amano così tanto, infatti crowley non ha voluto uccidere l'arcangelo nonostante tutto.
Spero davvero che crowley non diventi un duca infernale 😭
Aggiorna presto presto per favore.
Sarà lunga come seconda venuta?
Grazie ancora