La Valle Delle Eufrasie
di TheOnlyRealBoss92

10/02/10, ore 17:58

evviva l'uniporco

14/01/10, ore 00:22

Aleeeeeeeeee!!! So che magari sarai super-iper-mega impegnato ma abbi pietà di me e di noi tutti umilissimi lettori! Aggiorna, ti supplico! Sono in astinenza da Uniporco! ç_ç

P.S. Buon Anno!

08/12/09, ore 00:04

Beh, come ti ho già detto quest'estate, demenzialmente geniale XP Uniporco 4ever! Anche se nn mangiare x dei giorni non mi si addice proprio! -Edward-

29/09/09, ore 21:46

carina... lasciando perdere la musica commerciale alla spice girls... comunque il personaggio migliore è sicuramente l'uniporco... :) Vediam come continua...

29/09/09, ore 20:50

Ciao Ale!!! Il mio personaggio preferito è l'Uniporco!!!

20/09/09, ore 21:40

L'uniporco!!! Ti prego metti anche un disegno, una foto (te l'ho detto se vuoi ti aiuto a crearlo (Questo è un ART AttaCK!! XD). Comunque altro bel capitolo, intrigante questo Leonard! ;)Però che storia triste, ha pure perso il suo adorato draghetto :( Posta presto il seguito! bacione ChiccaCasey

17/09/09, ore 22:21

Ok, l'uniporco è semplicemente geniale. Da oggi in poi sarà su tutti i miei stemmi, sui miei vessilli! W l'uniporco: conquisterà il mondo!!!!

17/09/09, ore 21:27

Aleeeeee! Eccomi anch io a recensire!! Che dire, è proprio una bella storia, demenziale ovviamente ma anche appassionante (vedrete, vedrete, nei prossimi capitoli succederà di tutto di più) :) e bravo Boss! -Paul-

17/09/09, ore 21:15

aleeeeeeeee che bella che è la tua storiaaa!!!lo sai che mi e ci piace ma vuoi proprio sentirtelo dire,anzi leggerlo!!!;) bacione posta posta posta!!!sayonara!elly

16/09/09, ore 14:33

bravo!!! che bella storia troppo simpatica fa morir dal ridere!! il personaggio che mi piace di più è l'uniporco, è eccezionale e fuori dal comune!! continua così aspetto il seguito!!

16/09/09, ore 00:19

Aahahah Cousim!! Non potevi non mettere quel pezzo come intro XD... io gli metterei qualche faccina molto jappo tipo questa O.o!!! Ora metto la storia su preferiti :D

16/09/09, ore 00:19

Aahahah Cousi!! Non potevi non mettere quel pezzo come intro XD... io gli metterei qualche faccina molto jappo tipo questa O.o!!! Ora la metto su preferiti :D

15/09/09, ore 23:20

Ciao ale!complimenti la storia e molto divertente ed e scritta anke molto bene mi piace il tuo stile.ora attendo il secondo cap!p.s. lunga vita a Leonard il cavaliere dei draghi!

15/09/09, ore 23:11

Bellissima storia davvero!! E' divertente, scritta bene, e direi assurda... e i personaggi sono venuti da favola, lasciatelo dire da una che c'è dentro fino al collo XD sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà... Pubblica presto Xander! un bacione Casey

15/09/09, ore 22:35

Caspita che stile irruente che hai! ;) Bèh, tanto di cappello, questa storia è talmente divertente e, lasciamelo dire, folle da risultare bellissima...mi dispiace solo per il povero bambi, possibile che Hellen pensi solo all'acqua e nn all'animale?!? Apparte gli scherzi, mi congratulo con te! Matt_Plant