Frammenti
di ame tsuki

09/03/24, ore 15:13

Da fan di Levi, sono incuriosita da questa raccolta. Pur shippando moderatamente la Eruri e per nulla la Ereri, ho trovato questa prima drabble molto efficace nell'evocare con poche parole lo sguardo e il carattere di tutti e tre i personaggi. Bel lavoro! :)

24/01/24, ore 21:37

Era da mezza vita che desideravo passare da questa Raccolta, so here I am ~
Tra l'altro, io adoro entrambe le ship, anche se la EruRi la amo come BROTP, MA NON IMPORTA, SONO SEMPRE BELLISSIMI (!!)

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, anche perché hai saputo unire entrambi i legami che Levi ha con Eren ed Erwin in un modo stupendo e anche intenso, mettendo in luce quanto queste due figure abbiano avuto un impatto forte e significativo nella sua esistenza.

Sono tre colori differenti che rappresentano però un percorso comune.
L'azzurro degli occhi di Erwin e il verde degli occhi di Eren sono quelle scintille di cui il grigio degli occhi di Levi ha bisogno per sopravvivere.
E tipo sto frignando come non so cosa, MA DETTAGLI.

È stata davvero una bellissima lettura, spero di proseguire presto anche con le altre Drabbles 🥰

M a k o

04/10/23, ore 06:13

Buon salve cara e buon mercoledì mattina!! Se riesci a continuare con questa raccolta di drabble sarebbe una buona cosa ma, è una cosa che vedrai col tempo, strada facendo. Piccola storiella, ma si riesce a capire benissimo ciò che volevi trasmettere e di conseguenza, il nostro amico dagli occhi grigi che invece, sanno essere più espressivi, in certi casi, di quanto pensa; magari è solo più bravo a celare, nascondere le emozioni, per svariati motivi.