Vita di una capra
di CatherineC94

03/10/23, ore 18:32

Un'idea davvero originale, ha immediatamente attirato la mia attenzione! Bellissimo inizio, accattivante, scritto BENISSIMO.
Insomma, ho solo complimenti.
Perdona la recensione veramente piccola piccola ma ho voglia di passare subito al prossimo capitolo!

03/10/23, ore 12:16

Ciao Cate,
sono già in ritardo, ma buon Writober! Che bello che è trovarsi per quest'avventura di nuovo insieme...
Ti avevo già detto che l'idea di scrivere una serie dal punto di vista di Milly era piuttosto geniale, quindi sono tanto contenta che tu l'abbia fatto.
In questo primo capitolo abbiamo già a che fare con un Abe scorbutico come sempre e con una Milly che fa la conoscenza di un avventore particolarmente stanco e solitario...
Il dettaglio degli occhi gelidi mi ha fatto provare pena per lui.
Grazie per la bella lettura, ci vediamo al prossimo capitolo!
Francy

02/10/23, ore 00:06

Cateee! Un nuovo Writober dove sclerare insieme, non vedo l'ora!
Millyi.... vabbè, lo sai, è la mascotte del Testa di Porco, non riesco a non pensare a quel pub senza la capretta <3
Bravissima e alla prossima ^^

01/10/23, ore 22:36

Ciao Cate! ❤
Che bello ritrovarci qui per il writober e ritrovare anche la tua amata Molly! Il mese di ottobre non sarebbe lo stesso senza un Aberforth a farci da compagnia, no?

Mi piace molto come hai usato il prompt, di questa molly che vede tutti quelli che entrano e li studia (e mangia e addenta caviglie, anche!). Quante ne ha viste, eh? Quante persone sono entrate per non tornare più.
Bellissima,

Sia ❤