Sin in my heart
di N_faith

13/11/23, ore 18:25

Ammetto di aver letto questa fanfiction un bel po' di tempo fa, poi come sempre mi sono impigrita e ho dimenticato di lasciare una recensione, perciò eccomi qui a rimediare.
Premetto che di solito non leggo affatto fic del genere (un po' perché leggere di tradimenti non mi piace particolarmente, un po' perché proprio in generale sto ben lontana dalle coppie het), MA, già dall'introduzione questa fic mi ha colpita in un modo che non riesco a spiegarmi, perciò l'ho letta.
E l'ho amata.
Concordo sulla difficoltà della gestione dell'IC di Obito, ma, OOC o meno, secondo me l'hai gestito benissimo all'interno dell'"universo" in cui l'hai costruito. Ho rivisto in parte proprio l'Obito dello scontro con Konan, e la dinamica tra loro è molto simile (e verosimile).
Mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai trattato il fallimento del matrimonio da entrambi i lati e la tematica del tradimento. Non è facile scriverne, secondo me, ma hai reso benissimo i pensieri e le motivazioni di entrambi.
Sulle scene spinte non ho molto da dire, a parte che sono scritte davvero molto bene e non sono mai volgari, ma nemmeno lesinano sui dettagli. Insomma, davvero ben fatto!
Non mancherò sicuramente di leggere la flashfic e anche il seguito, sperando di non tardare troppo con le recensioni, questa volta XD
Aggiungo che il fatto che questa fic non avesse recensioni prima della mia è un crimine. Sul serio.
Ti rinnovo i miei complimenti u.u
Alla prossima,
Tsuki