Una quotidianità straordinaria
di Rohan

25/02/24, ore 19:41

Ciao devi dire che sono molto carine queste storie .. che bello che qualcuno non ha ancora abbandonato questo fandom... Anche io vorrei finire qualche storia che ho lasciato in sospeso e le tue storie mi stanno dando un po' di ispirazione

18/01/24, ore 19:53

Aaaawwww ma quanto sono dolci Gohan e Videl? Si vede che li adori perché riesci ad esprimere le loro sensazioni non solo in modo canonico, ma molto sincero e sentito. In effetti non ci avevo mai pensato alla cicatrice lasciata dalla cosa è l’effetto che avrebbe lasciato nel tempo, bella trovata!
Mi sono piaciuti davvero tanto, brava! :)

Vale

24/10/23, ore 14:07

Ciao Rohan! Questa mia recensione vuol essere innanzitutto (e sopratutto) di incoraggiamento. Mi ha colpito il tuo messaggio nelle NDA e mi sono trovata d'accordo con te.
Il fandom di DB in generale é ancora molto forte, ma in quanto a FF (non so se sia limitato solo a questo sito), scarseggiando letture e recensioni. Posso immaginare che il flusso di utenti possa essersi ridotto, ma se invece contiamo chi ancora lo frequenta, per quanto uno non debba sentirsi obbligato a recensire, penso che quando si spende tempo a leggere una storia, mettere giú due righe dando la propria opinione (positiva o meno) sia sempre un bel gesto.
Chiaramente se amiamo scrivere continueremo comunque, ma come te ho constatato che 10, o piú, anni fa, i lettori e gli stessi autori erano piú incini a lasciare opinioni e/o apprezzamenti (pensa io sono iscritta dal 2007, ma sono sparita per un bel po', tornando solo di recente).
E' un vero peccato, perché so bene quanto sia gratificante, ma anche costruttivo, ricevere dei commenti, ma sto imparando ad adattarmi e come te, continuare comunque per la mia strada, perché amo quello che faccio e non devo farlo solo per validazioni esterne.
Quindi questo mio commento é per dirti di non mollare!! :)
Tornando alla one shot, i Godel non sono la mia ship preferita, ma come si possono non amare? Due adolescenti, dolci, impacciati, testardi, l'accoppiata perfetta. E questa one shot li descrive a pennello, piú l'aggiunta dell'astuzia di Videl, che sembra sempre ottenere quello che vuole :) Molto carina e piacevole da leggere.
Spero a presto e continua cosí, sono certa ti "sbloccherai" come hai detto che stai cerando di fare! :)

xxxxxx Vale