Dominio
di Hisae Nihil

11/01/24, ore 10:55

Stamattina sono finalmente riuscita a leggere questa perla, e che dire! La chimica e la passione tra i due personaggi ti avvolge completamente, ti lascia una sensazione bellissima addosso, come se tu fossi lì a guardarli, uno spettatore troppo curioso che siede in prima fila a meravigliarsi di uno spettacolo intensissimo. La scelta delle parole è sempre molto meticolosa, crea una splendida musicalità e un susseguirsi di emozioni fortissime! I personaggi sono ben descritti, ma insomma, sai già di essere brava non devo dirtelo io ^^

23/10/23, ore 20:51

Cara Hisae, eccomi di ritorno! Come puoi vedere attendevo con ansia il tuo aggiornamento e non sono stata delusa. In questa seconda parte vediamo più quello che è il pov di Tesla (LOL) e come i due, fondamentalmente, sembrano essere scesi a compromessi. Ci piace, ci piace! L'amplesso completo tra i due ha una bell'alchimia, anche nella variante opposta a quella del capitolo precedente. Ma voglio dire, avevamo odorato l'aura switch da miglia di distanza! quindi non c'era poi da meravigliarsene. Anche qui, la descrizione dell'amplesso, in ogni caso, mi è piaciuta moltissimo, scivola sotto gli occhi che è un piacere e la cosa migliore (specialmente per la sottoscritta) è il vedere la necessaria corrispondenza, il desiderio di entrambi che cresce ed anche quella che è vera e propria attrazione a questo punto, che si protrae. Se non ti è venuto in mente di descrivere l'orgasmo, è anche giusto così. Sono dell'idea che quando si scrive, si dovrebbe sempre seguire il proprio cuore e non forzare le cose. e comunque, i nostri beniamini ne avranno di tempo (off screen per il momento maaaa, c'è una speranza per rivedere questa coppia piccantella in futuro?? chiedo giusto per la scienza ovviamente!) per dedicarsi alle loro piacevoli sconciaggini <3

Detto questo, ugh, maledette paimon e lumine. (o il traveler in generale) mi danno a noia terribilmente e sono contenta che siano state una semplice nota a margine, nonché una scusa che ha probabilmente permesso la nostra giovincella di rientrare in meropide senza essere notata. Come sempre, stile di scrittura piacevolissimo, scene ben distribuite. davvero una lettura scorrevole e che dire se, vista la tua creatività, non troverei diletto a leggere ancora di te, specialmente in questo fandom!
Grazie per questa perla originale Hisae e, spero, alla prossima!

12/10/23, ore 08:52

Allora, da dove iniziare.
Partirei col dire che ormai, bazzicando spesso nel fandom e conoscendo il tuo stile di scrittura ed i tuoi parametri narrativi, nel vedere questa nuova storia su di un personaggio di Fontaine, la mia curiosità è stata provocata.
Innanzitutto: confesso, hai scelto letteralmente uno degli unici due personaggi della nuova regione che davvero mi comunicano qualcosa e mi trasmettono simpatia, quindi, quando ho letto Wriothesley (per gli amici Tesla e nella recensione lo chiamerò così perché... santiddio, il suo nome è davvero un parto e mi fa sanguinare gli occhi...) sono rimasta piacevolmente sorpresa.
So che hai una tendenza per i "Bad boys" (Sephiroth e Kaeya? XD) quindi quando ho letto la nota Bondage e visto il contesto narrativo in cui ti inserivi, ero davvero curiosa di sapere cosa avresti tirato fuori. E posso dire una cosa: hai superato di gran lunga le mie aspettative. Anzi, direi che stavolta hai del tutto catturato il mio interesse.
La protagonista, Mihaila è una testa calda, ma non ha i pesanti tratti da arrogante Mary sue, anzi. è piacevole da leggere, provocatoria, velenosa, brutale e soprattutto sa bene quello che vuole, cosa che io non posso non apprezzare.
Lo ammetto senza mezzi termini: ADORO quando percepisco in uno scritto il "female gaze". Il desiderio non solo del personaggio femminile, ma anche dell'autrice è qualcosa che apprezzo tantissimo vedere. Perché davvero, siamo stufe di non poter esprimere i nostri piaceri e desideri.
Aggiungici una sana dose di sadismo e femdom e niente, hai catturato la mia attenzione.
Ho apprezzato tutto lo scritto, anche se ho percepito una chiara tendenza switch in entrambi. Bello anche il ritmo della narrazione ed hai avuto uno stile di scrittura molto fluido, pulito, logico. Ho percepito cura, interesse e soprattutto eccitazione. IL desiderio di lei è palese e non dubito sia il motivo per cui non è già scappata di prigione LOL.
Senza contare che ciò che ho visto in quella gabbia era un PALESE stupro di lei a lui, che poi si è tramutato in piacevole accondiscendenza.
La tensione tra i due è molto interessante e piacevole, bellissima dinamica di attrito. Sono rimasta ancora più sorpresa nel vedere che il bondage era di lei a lui (FINALMENTE, PERDIO!) quando, conoscendo tendenze, mi aspettavo il contrario.
In conclusione, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, curiosissima di leggere il seguito! ^^