Merlin gets married
di susiguci

05/01/24, ore 13:02

Bentrovata. Ti avevo detto che non avevo finito di fare il giro delle tue fanfiction, anche se è passato davvero un bel po’ di tempo da quando l’hai pubblicata. La storia è leggera, carina e molto romantica. Freya si è salvata grazie a Merlin e i due legano, si capiscono e lui vuole sposarla. Ma non ha fatto i conti con il principe Arthur che vedendo il suo servo sempre più convinto di sposare la ragazza prova a rischiare il tutto per tutto. Scioglimento a pacchi!🥴 Bella questa storia. Complimenti. Tanti auguri di buon anno.

22/10/23, ore 15:01

Sono molto felice di leggere che non solo Freya non è morta, ma non aveva neanche ucciso quel ragazzo che in questa versione è il suo ex ragazzo 🥰🥰 amo le tue storie!! Ci tieni sempre a togliere le parti più brutte o tristi del telefilm!!
Merlin...ma cosa cavolo gli è saltato in mente di chiedere a Freya di sposarlo Xd
Oltretutto, che stia attento a dove lascia i cavalli..Freya ha detto che mangia gli animali ed è stata abbastanza vaga su quali animali xd

Merlin non è l'unico a sentire un incendio a pensare ad Arthur 🔥🔥🔥🔥 Arthur è così saggio in questo capitolo..e la frase che gli dice prima di baciarlo?😍😍 Come fare a non saltargli addosso?? Altro che Freya 🔥🔥🔥💞

La lettera è il tocco finale di questa perla. È una ciliegia dentro una perla guarnita di panna montata 💙💙💙💙💜💜💜💜 oltretutto è così palese quello che vuole dire Merlin nella lettera, che tutti capirebbero, altro che prudenza 🤣🤣🤣 Arthur voleva forse leggere frasi sconce..ma avranno tempo per fare sex text 😏😏😏

Merlin e Freya nei dialoghi mi sono piaciuti molto comunque. Questi dialoghi così aulici e d'altri tempi!! Adoro!! Adoro tanto 😍
Ma adoro molto di più Arthur e Merlin 😏😏💞
(Recensione modificata il 22/10/2023 - 03:17 pm)

14/10/23, ore 20:07

Ciao cara!
Ecco una delle tue oneshot. Parti con una storia affrontata nella serie e poi devi a modo tuo e ci dai un What if nuovo. Questo è particolarmente avvincente.
È tutto veloce, senza pause e mi son ritrovata alla fine senza accorgermi che era finita. Tra l'altro hai avuto un'idea semplice e geniale. In pratica il modus operandi(😄) di Arthur in questa ff potrebbe essere applicato in quasi ogni storia Merthur, per risolvere gran parte dei loro problemi amorosi. Mi piace che sia Arthur a prendere l'iniziativa e direi che iniziativa! E che dire di Merlin che cade completamente dal però? Mi è piaciuto anche questa caratteristica.
Però Arthur ha avuto coraggio. L'esito non era così scontato. Non in questa fanfiction. Grazie. Mi hai regalato una piacevole parentesi. Mi piacerebbe leggere un'altra delle tue long. Albionstars rimane una delle mie preferite di sempre. Ovviamente anche le tue oneshots mi piacciono molto.
Ti auguro tante cose buone in questo periodo non così facile! Un abbraccio, ti penso! A presto