I'll protect you
di LorasWeasley

28/10/23, ore 21:44

Non mi è mancato il tuo periodo angst e lo sai, vivo per il demenziale e basta gabri a riempirci di angst dato che si diverte in modo strano, quindi non dirò che è stata la storia che mi ha convertita alla kuroken perché sarebbe una bugia: per l'angst e per il fatto che non mi convertirete mai 😛
Non ti perdonerò nemmeno per aver usato per il cattivo il nome Anzai, che per me rappresenta un pezzo di cuore coccoloso e pallacanestroso (?) e puoi capirlo solo se leggerai Slam Dunk, ma è stato bello vedere kea in un altro universo 🥺 mi mancano troppo i tuoi bimbi quindi li prendo come capitano
Non era facile una trama del genere ma, come le tue che più mi hanno colpito, questa è una storia che potrebbe tranquillamente passare per i nostri TG e, a volte, ci è passata. Non è giusto, non è bello e parlo di tutto, non solo del tentativo finale di fare del male. È una storia che difficilmente, nella realtà, riscontra un lieto fine, ma qua almeno Kenma ha culo (chiamalo culo quello che gli hai fatto passare ...) e incontra Kuroo. È l'appoggio che non pensava di avere bisogno, è il principe che era sicuro nemmeno esistesse e vedere come, alla fine, Kuroo abbia usato la sua personalità terribile per salvare Kenma e Kea è stato appagante. Perché è bello vedere almeno qua che le cose finiscono bene!
Bella, complimenti
💜💜💜