Field of Gold
di Lartisteconfuse

21/03/24, ore 19:53

Ciao!Che bello questo epilogo,brava davvero!Aspetto con curiosità la terza parte!Ancora complimenti😊

26/02/24, ore 16:49

Ciao!Innanzitutto grazie per la risposta alla recensione precedente,ti lascio volentieri qualche riga anche se so di essere ripetitiva perchè dico sempre le stesse cose😅Cosa dire di questo capitolo?Ovviamente che è bellissimo😄Mi è piaciuto davvero come hai sviluppato questa storia,sono come sempre curiosa di leggere il seguito😁Alla prossima

15/02/24, ore 06:27

Ciao!Che dire?Bello anche questo capitolo!Ti confermo che la "parte horror" non è così horror,il capitolo anche se leggermente più breve del solito è come sempre scorrevole e finisce con un bel colpo di scena!Mi spiace che questa seconda parte sia agli sgoccioli ma non vedo l'ora di leggere la terza(anche su questo ti confermo di averlo detto)!Alla prossima e complimenti.

04/02/24, ore 08:20

Ciao!Bello anche questo capitolo,complimenti!Non vedo l'ora di leggere il continuo!Alla prossima.

19/01/24, ore 11:41

Ciao!Anche questo capitolo è bellissimo e uscito molto bene😊Secondo me è chiaro e si capisce bene,come sempre sei stata bravissima😊Alla prossima 😊

05/01/24, ore 10:18

Ciao!Che bello questo capitolo,mi è piaciuto tanto e tanto mi piace la storia!Ti faccio come sempre i miei complimenti,alla prossima.

21/12/23, ore 09:25

Ciao!Come sempre ti faccio i miei complimenti,bel capitolo!Alla prossima e buone feste!😊

10/12/23, ore 19:44

Ciao!Molto bello anche questo capitolo,secondo me dall'impiccio(come li definisci)sei riuscita a uscirne bene😊La storia mi piace molto e tu sei davvero brava,complimenti!😁Alla prossima👋👋👋

03/12/23, ore 20:50

Ciao!Eccomi a recensire anche questo capitolo😊Bello,mi è piaciuto,la storia procede bene,sei davvero brava😊Spero di leggere presto un nuovo capitolo,alla prossima😊

15/11/23, ore 10:01

Ciao!Bello anche questo capitolo😊La storia mi piace e incuriosisce sempre di più😁Continua così!😄Al prossimo aggiornamento🤗

11/11/23, ore 07:58

Ciao!Eccomi con la mia solita recensione😅Bello anche questo capitolo,mi è come sempre piaciuto😊La storia sta procedendo bene,complimenti😊"Giovane Midorya"...immagino che sia arrivato il momento di entrare in scena per All might😄Non vedo l'ora di leggere il seguito,alla prossima🤗

26/10/23, ore 12:56

Eccomi!Molto bello anche questo capitolo😊Alla prossima😊

20/10/23, ore 14:35

Ciao!Eccomi qui a recensire anche questa nuova storia😊Che dire oltre al solito complimenti?😊Questo prologo mi è piaciuto,come inizio promette già bene😁Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli😁Alla prossima😉