Your beauty never ever scared me
di Nikita Danaan

25/10/23, ore 08:18

Ciao! Sono stata attratta dal titolo di questa fic, lo ammetto! Ma M/M a me piace molto, e ho trovato i tuoi personaggi originali e molto piacevoli da leggere. Il setting fantasy per me è sempre una garanzia, anche se siamo nella taverna e non in una foresta incantata... Bella la figura del mezzorco con i capelli rossi, mi ha colpito molto! E le scene osé sono scorrevoli e tenere, mai volgari. Bel lavoro!
Emma

21/10/23, ore 18:50

Ciao, piacere di conoscerti^^
Non mi capita spesso di passare nel genere fantasy, ma i tuoi personaggi mi hanno incuriosita. Ho trovato interessante il fatto che Lenris sia affascinato dal "diverso", senza alcun pregiudizio. Nell'immaginario comune gli orchi non sono noti per la loro bellezza, ma Lenris vede oltre e non prova timore, ai suoi occhi riconosce il valore e l'onore di un guerriero.
D'altra parte Dankor rivela di avere un cuore tenero sotto alla sua corazza.
Ho apprezzato anche il tuo stile, sei stata brava nel descrivere le scene pių erotiche senza risultare mai volgare.
Complimenti, č stato un piacere leggere questa storia.
Buon Halloween e alla prossima! :)

Star_Rover

21/10/23, ore 14:05

Un racconto hot ma anche tenero, che ha le carte in regola per poter essere ampliato in qualcosa di veramente interessante. Un fantasy M/M con un orco e un umano di... taglie diverse: cosa volere di pių? :)