The One...
di Vale__91

09/11/23, ore 15:57

Eccomi qui, di nuovo.
L'idea di dividere il capitolo con un aneddoto per mese è bellissima, mi è piaciuta tanto.
Il mese che ho preferito però è stato il primo, quando Goku chiede se anche lui avesse avuto una madre.
Mi ha intenerita molto, perché l'hai posta in una maniera così dolce
Per dire, Goku è sempre descritto come un gran cretino e ignorante, parliamoci chiaro, ma qui hai proprio trasmesso questa sua """ignoranza""" in modo da far capire che non è un idiota, ha semplicemente vissuto sempre da solo e non sapeva assolutamente niente della vita.
Non è un cretino, semplicemente non sa.
Non so se mi sono spiegata bene, ma tu ti sei spiegata benissimo quindi bravissima ahahahah
Comunque, tanti complimenti ancora.
Attendo le Godel :D

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

29/10/23, ore 20:04

Carissima finalmente recensisco questa meravigliosa one shot divisa in due parti. Parto dalle note e ti do pienamente ragione. Cioè quando Goku e Vegeta discutono in super di partecipare al torneo e Vegeta non vuole, perché giustamente Bulma è a momenti che partorisce e Goku se ne esce con quella risposta che mi ha fatto cadere le braccia " io non sono stato presente a nessuno delle due nascite dei miei figli" o "mica La partorisci tu, tua figlia" davvero io Goku di super non lo digerisco proprio! Ok dopo questo sfogo, possiamo iniziare. Io questa fanfiction la amo! Goku è tenerissimo, paziente e dolce. La scena in cui Chichi rompe le acque che e Goku scivola, mi ha fatto ridere e ho adorato quando canta una ninna nanna al pancione di Chichi. La scena in sala parto era così vera e tenera. Che dire mi è piaciuta un sacco questa fanfiction. Spero di leggere ancora altre tue fanfiction e non vedo l'ora che aggiorni.
A presto carissima un bacio ancora complimenti!