Do it again.
di OmegaHolmes

21/01/24, ore 15:16

Oddio, quanto vorrei che fosse andata davvero così ç_____ç mi stavo illudendo tantissimo e leggere le ultime righe della storia mi ha spezzato il cuore, quasi come se mi trovassi io al posto di Aziraphale: è tremendo svegliarsi da un bel sogno e realizzare che le cose che desideriamo in realtà non siano avvenute çç. Io mi chiedo se nella terza avremo modo di vedere Crowley che scopre cosa volesse dirgli in realtà il suo angelo dopo quel primo, disperatissimo bacio... sarebbe troppo bello, intenso: della serie che gli salterebbe addosso, lo insulterebbe per non essere stato sincero, e poi non lo lascerebbe andare mai più. Mamma mia, se ce lo meritiamo.
Insomma, mi hai emozionata e rattristata al tempo stesso, ahaha, peraltro in pochissimo spazio ^^
complimenti, la storia è scritta davvero bene e il punto di vista di Azi è perfetto ♥

Un saluto,

Leila

01/11/23, ore 10:16

Ciao! Punti di vista interessante, questo. Non sapevo di questo significato nello sguardo di Aziraphel, nel senso, non sapevo fosse stato proprio dichiarato ufficialmente ahahah
Certamente ci sono state tante emozioni contrastanti in lui in quel momento. E concordo sia molto probabile che, soprattutto dopo, in Paradiso, quella che ha avuto la meglio sia stata questa. Desiderio di riavere ciò che sembra ormai perso, di non averlo mai perduto, di averlo saputo trattenere.
Hai utilizzato un linguaggio semplice ma estremamente comunicativo ed emozionante. Ho potuto percepire gli anni di amore a distanza, amore illecito, trattenuto, mai davvero ammesso e per questo così tanto devastante. Insomma, Aziraphel è una scatola tenuta chiusa dai vincoli del paradiso, ma all'interno sono certa ci siano intere costellazioni di emozioni come quelle che lui stesso ha creato.
Ho apprezzato molto appunto che fosse un sogno e non un what if.
Grazie per aver condiviso! A presto

25/10/23, ore 14:11

Non sto piangendo, mi è solo entrato un Aziraphale nell'occhio.

Ahhhh, non ce la faccio.

Ho guardato, in ritardo, la S2 a fine settembre e nemmeno dopo un mese sono qua a pregare ogni giorno che mi consoliate con queste storie o che diano news riguardo la S3

24/10/23, ore 10:43

Io spero solo che questa scena sia nella S3, esattamente come l'hai descritta. Sarebbe davvero perfetto.
Grazie per averci regalato questo piccolo momento di triste gioia.

24/10/23, ore 08:46

Era questione di tempo prima che uscissero le FF su questa bomba 🔥

Questa rivelazione del produttore ha letteralmente infuocato il fandom, ha ribaltato del tutto la nostra analisi sulla reazione di Aziraphale 😱 penso di aver urlato!!! ♥️
E se lo avesse chiesto davvero? Penso che Crowley, a costo di passare per rapitore, non lo avrebbe mai lasciato uscire dalla libreria 🥹

Il finale che è solo un sogno dell'arcangelo ci catapulta al nostro dolore perché niente di ciò è accaduto 😭