Fallen Angel
di Angel Of Fire

31/10/23, ore 00:19

Ho recuperato da poco la saga di Star Wars e in particolare il personaggio di Ben Solo mi è piaciuto moltissimo, mi piace sia il suo passato che la sua evoluzione.
un personaggio grigio ambivalente, e qui hai saputo rappresentare molto bene questa sua ambivalenza e la sua caduta al lato oscuro, che ha determinato la nascita di Kylo Ren.
Sono contenta che ad oggi qualcun'altro oltre me che l'ho scoperto solo ora, pensi ancora a questo bellissimo personaggio! Leggo davvero troppo odio su questo sequel e sui personaggi per partito preso quando secondo me a prescindere dalle preferenze che uno ovviamente ha è un ottimo prodotto.
Mi piace come scrivi quindi appena riesco vado a vedere se hai scritto altro su Ben e Rey, intanto ancora complimenti perché davvero in poche parole hai omaggiato molto bene Ben.

25/10/23, ore 23:39

Ciao tesorino, che altra meraviglia sei riuscita a scrivere, 'sto giro? 😍
Poche parole, terribili e poetiche, per raccontare la discesa agli inferi di Ben Solo, ma le hai usate talmente bene che mi hai colpita al cuore e affondata. 😭
Un angelo è diventato demone per cercare di lenire le sue sofferenze...
Poi... io posso pensare quel che mi pare, Ben Solo risorgerà dalle ceneri di Kylo Ren e aiuterà Rey a sconfiggere definitivamente Palpatine e vissero sempre felici e contenti. Come...? Non è proprio così? Lo è per me, e lo sai, il post Exegol ce l'ho nel cuore e nella testa io, forse somiglia al tuo, o forse no... ma è vero quel che hai detto alla nostra amica MiciaSissi: Ben Solo non sarà dimenticato, e finché vivrà nelle nostre menti e nei nostri cuori... nemmeno morirà! 🌠
I miei complimenti, cara, come riesci tu a farmelo amare, non è capace nessuna! 😘
❤❤❤

25/10/23, ore 21:50

Ciao cara... la profondità con cui analizzi i personaggi che ami è perfetta, in poche righe hai identificato perfettamente il personaggio, complesso e tormentato, di Ben Solo. Si percepisce benissimo la doppia anima di Ben/Kylo. E tu l'hai colta nel segno, con poche e ottime parole.
Un grande applauso alla tua capacità di rendere sempre molto vivi i protagonisti delle storie che apprezzi. Brava;)))

Un abbraccio
Micia
(Recensione modificata il 25/10/2023 - 09:51 pm)