Cuore di Tenebra
di kymyit

27/12/23, ore 09:35

Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa favolosa storiaaaa!
Tesoro, non potevi concludere in modo più perfetto! Dopo tutte queste botte da orbi, casini intergalattici, esplosioni e momenti angst ci voleva proprio un bel finale tranquillo e dolcioso!
Ho apprezzato tantissimo l'intervento di Gowen e Hyoga per salvare i nostri bei bambini. Hanno fatto l'Unison Drive!! tesorini belli, sono stati proprio bravi! Si vede che nonostante i loro elementi opposti si intendono alla grande! Entrata in scena di Elsie da brivido, cazzuta come solo lei può essere. Veronica le avrà prese sazie, ma resta pur sempre un gran pg! I tizi della Dead Cam mi sono simpatici, sono contenta che si siano salvati senza troppi danni collaterali!
La conclusione poi è stata il top.
Certo mi sarebbe piaciuto vedere ancora qualche momento hot, ma ammetto che le coccole seriali a quattro nello stesso letto mi hanno dato una gran soddisfazione. Li ho adorati, quello dovrebbe essere il loro rapporto anche nel manga!
Detto questo, ti ringrazio per aver pubblicato questa meraviglia, mi è piaciuta tantissimo. Del resto il tuo stile è inimitabile e fa sempre sognare noi fangirl, perciò... continua così, ti prego! Non sono mai sazia di queste perle!
Complimenti ancora e alla prossimaaaa!

20/12/23, ore 09:35

... wow. Cioè, WOW!!!
Questo capitolo è una BOMBA! Sul serio, tanto di cappello! Un mix di angst e erotismo di questo livello è davvero raro da trovare e difficilissimo da scrivere. Siamo al limite del rape/non-con, ma si può davvero definire tale quando è tra amici/amanti? Ci credo che è stato un capitolo tosto da scrivere, ma tu hai saputo gestirlo benissimo! Lacrime, sesso, rabbia, dolore... hai mixato così tante emozioni nello stesso momento che non riuscivo a decidere se trovare il tutto maledettamente doloroso o eccitante. Vedere Shiki in quelle condizioni è stato un duro colpo, ma allo stesso tempo... cazzo se è figo. Ho un debole per i tipi così. E' tipo il maschio alfa del capitolo che sottomette tutti gli altri con la forza, menandoli per bene prima e poi ripassandoseli uno ad uno. *O* Davvero tosto. Naturalmente sai che ho apprezzato tantissimo il momento in cui ha tirato fuori i ricordi di tutti davanti agli altri. L'accenno al rapporto che Laguna aveva con Drakken mi ha mandata in visibilio, sai quanto li shippo, vero?
Davvero complimenti, è stato un capitolo erotico e oscuro, e adesso capisco il titolo "Cuore di Tenebra", che all'inizio pensavo fosse una specie di buco nero o una minaccia che i nostri avrebbero dovuto affrontare durante la storia, e invece parliamo proprio del nostro Shiki coccolino! *^* Il patato ora è bipolare. Apprezzo. u.u
E niente, tanti tanti complimenti, questo cap mi ha stregata!
Attendo con ansia il capitolo finale!
Bacioni e a prestooooo

13/12/23, ore 12:55

Madonnaaaa che ansiaaaa!!
La prima parte del cap mi hai messo un'angst terribile! Cioè, il capitolo precedente finiva in mezza tragedia e temeva per la vita dei nostri, e adesso cominciando con titoli di giornale che gridano all'attentato, gente morta, gente scomparsa, casini in tutto il cosmo... ci mette del suo anche la Dead Cam tanto per aggiungere altra ansia! XD
Poi dico... ma poveri Hyoga e Gowen! Tesorucci di mamma! *^* Sono contenta che Gowen si sia ripigliato e non sia rimasto zombificato, ma vederli in quello stato tutti pesti e prossimi alle lacrime è stato straziante! Poveri cuccioli!
Nel frattempo tanta ansia anche sull'Edens (questo è il cap della depressione e dell'inquietudine), ma a sorpresa rivediamo i nostri bei giovini dispersi! E dove potevano finire se non in un bel deserto nel bel mezzo del nulla a morire di fame e sete?! E come se non bastasse, Shiki soffre di bipolarismo e tra un po' diventa un demone a tutti gli effetti. ANSIAAAAAAHHH!
Però questa scena mi piaceva, il fatto che siano solo loro quattro soli e abbandonati che cercano di farsi forza a vicenda per sopravvivere è una cosa troppo tenera! E bella l'idea di usare il nome originale di Cartagine! Sul serio, hai un botto di inventiva con i nomi, vai proprio a cercare quelli più azzeccati! Sei un genio!
Non so perché ma sento che le brutte sorprese non sono ancora finite... per quanto ancora torturerai questi poveri piccioncini? *^*
Al prossimo capitolooooo

06/12/23, ore 11:01

Woah, un altro capitolo bello intenso! *O*

Intanto bisogna dire che Hyoga è spaccaculissimi. Cioè, uno si aspetta che sia forte ma calmo calmino e non troppo tipo da rissa. Invece questo incassa i colpi e gliene rende il doppio! L'hai reso stracazzuto, mi piace!
Seconda cosa! Il team up tra Weisz e Jinn mi è piaciuto un botto. Adoro quando le coppie si scambiano, anche solo come compagni di combattimento. Loro due poi li vedo molto affiatati, Weisz riesce a tirare fuori il meglio di Jinn grazie al suo Ether Gear, E? stato un momento emozionante! *^*
Dall'altra parte anche la squadra Laguna-Shiki mi è piaciuta! Si vedono così poco insieme nel manga! Qui invece sono proprio quadra d'assalto e menano come bestie! Il momento in cui Laguna fa notare a Veronica che il pavimento è completamente pieno d'acqua mi ha ricordato un botto la scena di Fairy Tail, battaglia di Tartaros: Laxus vs. Tempesta. Proprio il momento finale, l'attacco con cui Laxus mette definitivamente k.o. il demone! Ti sei ispirata a quello, vero? Vero??
Veronica comunque continua ad essere tostissima e spaventosa.
E concludi il cap così, con un cliffhanger del genere? A bocca asciutta e sconvolti fino al prossimo cap??
Mi viene l'ansia.
Gran capitolo, partner! Alla prossima!

29/11/23, ore 12:30

Ed eccoci qui con un altro elettrizzante capitoloooo! *O*
Elettrizzante in tutti i sensi!
Devo dire che a parte le scene hot, le parti che preferisco sono le botte da orbi. Adoro leggere scene di combattimento, soprattutto quando sono in combo di due vs due. Se poi i pg alleati combinano i loro attacchi vado letteralmente in brodo di giuggiole.
Non vedevo l'ora che il nostro principe azzurro Laguna corresse in soccorso della sua damigella in difficoltà. Per quanto Weisz sia forte quando ha a che fare con robot e macchinari e riesce a usare il suo Ether Gear, oppure quando sfrutta il potere di Arsenal, l'ho sempre ritenuto un pg fondamentalmente debole (dal punto di vista fisico). Insomma, in una rissa secondo me le prende e basta! XD Laguna al contrario può avvalersi sia di attacchi a distanza grazie all'acqua ma ha anche delle modeste skills come spadaccino. Più quell'arma letale che sono gli stiletti. Insomma, anche col suo aspetto da diva, mena sicuro più di Weisz! XD
E passiamo alla protagonista del capitolo, la nostra Veronica. Ok, me ne avevi parlato un po', ma ammetto che non me la aspettavo così spaccaculi. Ma tanto tanto tanto spaccaculi oltre che muscolosona forzuta. Questa con uno schiaffo di schianta al muro, altroché. Poi le ciactrici fanno sempre la loro porca figura, e tanto per renderla ancora più spaventosa le hai pure dato un elemento fortissimo e un aspetto da tigre. In pratica, più cazzuta di così non potevi farla. Bestiale, davvero. Fa concorrenza ad Acnologia! XD
Adesso sono curiosa di sapere come continueranno gli scontri! Sbav sbav sbav!
Al prossimo capitolo, baby!

23/11/23, ore 11:10

Aaaaawwww i tuoi pg originali sono proprio fighi, simpatici, divertenti... e boh, sono sicura che siano anche molto sexy! Mi piace come hai omaggiato Rohan e Sun, quei due pg sono adorabili!
Geniale l'idea di lasciare nel mistero il sesso di Avery. Ripeto, i personaggi originali che crei hanno sempre un fascino particolare. E' difficile inserire nei fandom dei pg nuovi che reggano il confronto e l'interazione con quelli già esistenti, ma tu sei una delle poche persone che riesce a farlo benissimo!
Belli anche i nomi degli ether gear!
Questo capitolo aveva un sacco di momenti interessanti, e ammetto che mi è piaciuto un sacco vedere Hyoga prendersi cura di Gowen. Prima lo legna e poi se lo scarrozza in giro. Adorabili, si vede che si vogliono un bene dell'anima! Voglio vedere più scene su di loro! Ci saranno, vero? Vero? Comunque Hyoga incazzato lo vedo parecchio tosto e spaccaculi. Non è solo Gowen il cazzuto dei due!

Al prossimo capitoloooo!

15/11/23, ore 11:14

Ed eccoci qui con un altro emozionante capitolo! *O*
Ok, mi hai viziata troppo, mi aspettavo una scena hot anche qui! XD No, scherzo, non si può pensare sempre e solo al porno... o no?
Coooomunque. La storia comincia ad intricarsi e a diventare molto interessante (e angosciante). Cioè, questa cosa degli zombie non me l'aspettavo, un attacco alla walking dead... insomma, dal titolo si intuiva qualcosa, ma proprio zombie zombie o qualcosa di similare... beh, sci-fi horror, ci sta. Non sono troppo felice che abbiano sequestrato Weisz e zombieficato Gowen. Potevano pigliarsi qualcun altro? O magari nessuno? O una vittima a caso sul treno? Wesiz è un coglioncello che in un modo o nell'altro se la cava sempre (a parte quando qualche big boss del Sakura Cosmos lo prende e gli mozza un braccio), perciò non sono troppo preoccupata per lui. Quanto a Gowen... beh, l'ultima volta che l'ho visto è stato brutalmente decapitato, perciò temo per lui. Non trattarmelo troppo male, please! E perché succedono ste cose a tutti gli amanti di Laguna? C'è mancato poco che finissero malissimo anche lui e Jinn! Aaaaargh, da porno a horror nell'arco di un solo cap, qui mi mandi in confusione! Prima le ovaie ribollono e poi si gelano per il terrore. Mi vuoi del male, ammettilo!
I pg nuovi comunque sono molto interessanti, e la big boss carica di elettricità che è al livello di Elsie mi affascina e mi spaventa. Sembra una spaccaculi coi fiocchi.
Mi fa piacere che hai reso omaggio a Rohan e Sun! Quanti feels, adesso mi commuovo anch'io! :')
Al prossimo capitolooooo e non uccidermi Goweeeeen!

08/11/23, ore 08:28

E infine arriviamo alla parte che aspettavo di più e per la quale ho passato una settimana di dolorosa attesa!
Ma porca miseria se ne è valsa la penaaaaa! *ç* Sto letteralmente sbavando arcobaleni, i miei organi interni sono in tilt.
Cioè... una doppia threesome? Ma seriamente????
E' stata una delle cose più sexy e potenti che abbia mai letto! Gowen, Laguna e Weisz mi hanno conquistata, non ho neanche parole per descrivere la mia sbrodolaggine. Gowen ci sa sicuramente fare, e bisogna dire che nel gruppo EZ manca il pg "muscoloso", o comunque quello più grosso degli altri che ti da' la sicurezza del "ok, adesso c'è lui, andrà tutto bene!". Insomma... a FT abbiamo Laxus, ma sulla EZ non c'è nessuno con quei requisiti... quindi vedere questo bel petardo sexy che si unisce temporaneamente al gruppetto e fa cose sconce con due pg come Weisz e Laguna... beh, è una bella mazzata alle mie ovaie, ecco.
Poi il modo in cui li maneggiava entrambi e li faceva godere... awwww, Weisz può resistere quanto vuole ma è una battaglia persa in partenza. Può anche fare il geloso, ma io fossi in lui avrei fatto entrare ufficialmente Gowen nella loro relazione e basta. Come puoi rinunciare a uno così? Laguna secondo me anche ci starebbe. ;P
L'altra threesome invece scommetto che è stata difficile da gestire. Insomma... Hyoga e Jinn non sono certo pg facili da far interagire, il tipo di carattere freddo e calcolatore stenta a "buttarsi" nelle situazioni romantiche... ma per fortuna c'è il nostro piccolo ingenuo Shiki che li coinvolge e li fa sciogliere entrambi. Una volta arrivati a conoscersi, vedi come imparano a divertirsi! XD
Ottimo lavoro, davvero, è stato un capitolo fantastico. Porn Hub può andare a nascondersi. u.u
E da parte super hot arriviamo al finale in cui "oh, ma che cazzo succede adesso? Neanche il tempo delle coccole post-sesso?!"
Va beh, inutile dire che attendo già con molta ansia il prossimo capitolo.
Avremo ancora queste fantastiche threesome, vero? VERO? Sbav sbav sbav

Alla prossima, partneeeeer!

08/11/23, ore 08:00

Awwww... ok, questo capitolo è stato bollente anche senza scene R18.
Mi ha lasciato proprio l'acquolina in bocca!
Cioè... tutto il capitolo è stato divertente, ma la parte su Laguna era proprio da sbrodolarsi male! *O*
Mi ha fatto strapiacere vedere Gowen e Hyoga, sono due pg che Mashima ci ha lanciato lì nella zuppa come tentazione e poi non ce li ha mai fatti conoscere a dovere! Male, molto male! Hanno entrambi un gran potenziale sotto ogni punto di vista! Ovviamente secondo la mia personalissima e del tutto opinabile opinione, Gowen è il più figo dei due, e quindi vederlo con Laguna e con Weisz è stata l'apoteosi dell'estasi! XD
Detto ciò... il balletto. OMG cosa non era quel balletto. Laguna sexy all'ennesima potenza che si muove in quel modo provocante... porca miseria, farebbe cambiare orientamento a chiunque! Ma del resto è giusto così, deve pur attirare l'attenzione del suo biondo scemo, no? Weisz è troppo fissato con sta cosa delle bunny girl... dovrebbe prendere esempio dalla sua versione più vecchia, che perlomeno apprezza ma si da un contegno. u.u
L'interazione tra Laguna e Gowen mi è piaciuta un sacco. Vedere quel calandrone infiammato così timido ed emozionato davanti all'oggetto del suo desiderio mi ha fatta sorridere. E dai, Laguna, daglielo! Weisz può stare solo che zitto!
Ma poi tu sei malvagia, e proprio sul più bello che uno si aspetta succedano mille meraviglie nel backstage tra questi tre manzi, cosa fai? Interrompi il capitolo. Gyaaaaaah! Sofferenzaaaaa!
Però almeno succederà quello che deve succedere. Benissimo direi. XD
Ah, ultima cosa. Anch'io ho sofferto per Rufio all'epoca. Povero ragazzaccio dell'Isola Che Non C'è! T^T Era il più bullo di tutti! Mi hai scatenato tanti tanti feels! Mi sento vecchia, perché probabilmente siamo in poche a ricordarci del buon vecchio Hook.XD

Al prossimo, bollente capitoloooo!

08/11/23, ore 07:40

Ed eccoci quiiii!

Awww... lo sai che le tue fic mi mandano sempre in estasi, vero? Sarà il tuo stile di scrittura, l'originalità, i colpi di scena, gli accoppiamenti sexy... boh, tutto! Le adoro!
Dunque, l'inizio si prospetta moooolto interessante! Ammetto che non mi aspettavo che le coppie partissero già formate, ma va bene così, per chi ha già letto la tua precedente fic è una bella sorpresa e un approfondimento del rapporto tra questi fantastici pg! I loro battibecchi sono sempre fenomenali, mi fanno sganasciare dalle risate! XD
L'idea del treno spaziale è molto bella, ma lo è anche l'intera idea di fondo su cui stai lavorando in questa fic. Si vede che sei andata a cercarti i termini corretti del genere sci-fi per restare comunque sulla linea d'onda dell'universo di EZ, il che è comunque un valore aggiunto alla storia.
Poi ovviamente chi poteva andare in missione sul treno se non i nostri quattro bellocci deficienti? XD Finalmente una missione tutta per loro! Mashima non da' mai abbastanza spazio agli ex element 4 dell'Edens, e invece tu li metto al centro dell'azione! Così mi piace!
Ok, il finale invece è inquietante. Angst direi.
Ma anche questo ci piace!

Ottimo inizio, partner, corro a recensirti il prossimo cap!