A kiss in Noir
di OmegaHolmes

06/03/24, ore 04:10

Ciao OmegaHolmes,
OMG!! Bellissima! Hai tratteggiato benissimo l'atmosfera noir e sto amando i tuoi Azi e Cro, li vedo ben distinti, hanno personalità precise e sono incredibili.

Non so se mi prenderò la briga di leggere le tue multicapitolo, ma queste one shot le sto proprio amando!

Complimenti!

Ciao
RKM

02/11/23, ore 11:58

Ho immaginato tutta la scena in bianco e nero, con quella musica, quella suspence, un angelo infatuato e un gangster innamorato con l'atteggiamento distante 😍
Siamo tutti d'accordo che Crowley in quelle vesti nel 1941 era una bomba no? E il povero Aziraphale da quel giorno innamorato perso che pensa a come tenersi Crowley un po' con sé... 💕

Entrambi vogliono una cosa e quando Crowley cede è così romantico, qualsiasi cosa penserà alla fine farà sempre la volontà dell'angelo.
Il gesto di baciargli le mani per guarirlo è così intimo, Aziraphale poteva curarsi benissimo da solo, ma vuole essere salvato da lui, vuole la storia d'amore impossibile che legge nei suoi romanzi 😭♥️♥️

È bellissima questa FF, grazie per averla condivisa 🥰

02/11/23, ore 11:26

Sono allibita; e lo sono perché mannaggia avrei preferito avere qualche capitolo in più.
Adoro il modo in cui hai scritto questa one-shot dalle tinte retrò, adoro il modo in cui Crowley interagisce con Aziraphale, adoro il modo in cui descrivi il momento in cui si lascia andare. Però mi rimane proprio lì nel cervello la domanda: e dopo? Che succede dopoNon nego che mi piacerebbe un seguito, ma io sono il tipo di persona che, purtroppo, tende a non accontentarsi mai: sto sempre lì in attesa che arrivi altro, e in realtà so già che se vedo la tua firma su una storia, devo aprirla e leggere a priori.
Sono una lettrice silenziosa nuova del fandom che sta iniziando ora a prenderci la mano con le recensioni, sì - e credimi, a breve farò un triplo carpiato a commentare anche A love affair for Mr. Fell ... Magari al prossimo capitolo però, giusto perché tu ci hai lasciati tutti senza parole e io sono rancorosa (...)

Ma deliri personali a parte: continua a scrivere, che sei bravissima e le tue storie sono a dir poco incantevoli! <3

02/11/23, ore 01:32

Apprezzo la pazzia: mi ha consolato per la fine dell’altro capitolo!
Molto bella, complimenti 😍 Mi piace molto come scrivi, è tutto molto immersivo e sembra di avere le scene davanti.