«È tempo di noi.»
di EleAB98

18/02/24, ore 18:48

Eleeeeee!
Sorpresa di trovarmi qui? Anche io, in effetti xD Non era programmato, ma avevo voglia di leggere altro di tuo, così sono andata sulla tua pagina, da cosa nasce cosa (come succede nelle storie romance xD) e mi sono letta questa breve storia tutta d'un fiato! <3

Che dire, ormai invidio le tue descrizioni, che sono sopra la media, per quanto mi riguarda. Scrivi davvero bene e non posso che ribadirlo, nonostante l'abbia già fatto un sacco di volte. Lo stile è fluido, accattivante, un battito di ciglia e sei già arrivato in fondo. E ne vorresti ancora!

Vedo che ti piace scrivere di relazioni/rapporti in generale, dato che questa è già la seconda storia con questo tema che leggo tra i tuoi scritti. ^^
E fai bene, perché lo fai divinamente. C'è tanta introspezione psicologica anche qui, per entrambe le parti, e non posso che apprezzare.
Specie i dubbi della donna riguardo il fatto che possa non piacere più al suo uomo. Per fortuna si sbagliava!
Anzi, trovo sia un gesto molto protettivo/premuroso quello di quest'uomo. Si preoccupa per lei.
E niente, ti assumerò per scrivere esclusivamente le scene di passione, perché io faccio abbastanza pena (per quanto m'impegni xD) XDXDXD
A te vengono così naturali!

Tenerissima la presenza dei bambini e la storia del parto travagliato. Mi sono emozionata.

Bravissima, alla prossima! *-*

Swan