Clash of titans
di CatherineC94

15/11/23, ore 14:31

Cavolo, ma perché non ti ho scoperto prima?!

Ciao, sono di nuovo io. Non ho saputo resistere, sono entrata nel tuo profilo e già dalla descrizione avrei voluto metterti tra le autrici preferite perché sì, perché tutto ciò che hai scritto lì sono praticamente io.
Mi sono detta che prima avrei dovuto leggere altro, di te, e così ho fatto.
E ci sei finita lo stesso, tra le mie autrici preferite, perché questa One shot mi ha confermato tutto ciò che ti ho detto nell'altra recensione. E, anzi, ha aggiunto qualcosa in più.
Descrivere personaggi di grande calibro, Silente in primis, è un'impresa.
Questo qui è Albus Silente in persona. L'ironia, la pacatezza, il suo essere meditabondo apparendo però come se fosse immerso in una vasca idromassaggio.
E Aberforth, il suo opposto. Così identico ai libri.
Amo gli accostamenti di carattere opposti, amo quando scatenano reazioni del genere, amo quando mi fanno ridere di gusto.
E vogliamo parlare di Milly e Fanny? Di Silente e suo fratello che non si scompongono mentre quelle due si scannano? Non avevo mai letto niente del genere e ho pensato che ci voleva proprio una scena con questi quattro, perché potrebbe essere successo davvero e perché avevo bisogno di ridere così, di vedere qualcosa di nuovo e così ben descritto. Di commedia vera.
Arthur ciliegina sulla torta.

Se sei andata fuori di testa, io ti ho seguito a ruota. Se ogni volta che vai fuori di testa scrivi così vai fuori di testa spesso, per favore.

Confermo, ho trovato un modo che merita.

Mi rivedrai presto!
Non è una minaccia.