Una seconda chance
di Barby_Ettelenie_91

21/01/24, ore 15:06

Ehilàààà, ciao Barby! Sto recuperando qualche storiella sui nostri Ineffabili e mi è capitata sott'occhio anche la tua **
Mamma mia, non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, sono troppo curiosa di scoprire quale delle mie teorie che stanno nascendo nel fandom si dimostrerà vera o sbagliata **. Mi piacerebbe davvero assistere a una scena come quella che hai descritto tu, con i due di nuovo riuniti senza troppi drammi... Crowley è veramente troppo buono a volte! Non ci resta che aspettare :)
Insomma, proprio come hai scritto tu, breve ma intensa ♥
grazie di aver condiviso!
baci,

Leila

14/01/24, ore 00:32

Bellissima mi piace molto e poi io adoro la serie Televisiva Di Good omens

07/11/23, ore 07:47

Molto bella e davvero intensa.
Anche se la separazione avrà un effetto devastante su Crowley, il demone non lascerà Aziraphale solo nel secondo avvento ♥️
Molto dolce la scena dell'ala, quel senso di protezione che hanno l'uno per l'altro è così puro 🥹

Grazie per aver condiviso questa storia 🥰

07/11/23, ore 00:51

Che bello, sono contenta che sia tornata a scrivere di Aza e Crowley.
Eh, mi immagino proprio che Aza ce la metterebbe tutta, un volta in Paradiso, per fare in modo che tutto vada meglio, cercando di dimenticarsi di Crowley e della sua vita precedente.
Alla fine però, penso anche io che l'arrivo di un secondo Avvento lo sconvolgerebbe al punto di tornare sulla terra per ammirare un'ultima volta tutto ciò che aveva amato e salvato insieme a Crowley. L'immagine di lui che dall'alto di un palazzo osserva Londra mentre tutto sta per essere travolto dal secondo Avvento è davvero bella e ho trovato altrettanto bella l'apparizione improvvisa di Crowley che lo protegge con la sua ala nera e lui che gli stringeva contro per cercare conforto.
Chissà forse Aza ha ragione, forse Lei darà una secondo possibilità al loro amore e magari un'altra possibilità anche agli umani.... o almeno a quelli che in fondo se lo meritano!
Spero che a questa storia ne seguano altre perché leggerti e sempre un piacere!
A presto! ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 07/11/2023 - 12:52 am)