Anatomia dell'Ackerman
di Non Molto

07/12/23, ore 18:17

Finalmente ho un po' di tempo per recensire questa storia, non vedevo l'ora di farlo nonostante sia una persona estremamente timida.

Mi piace molto l'idea che Erwin abbia una sorella, anche se lui é un figlio illegittimo; il loro rapporto é sicuramente molto profondo perché entrambi sono succubi delle cattiverie degli Chastonay.
Pensare che gli Chastonay vogliono liberarsi di Freya é davvero triste, ma é normale se pensiamo al periodo storico in cui é ambientato aot e il valore che avevano le donne; se ci mettiamo anche l'aggravanete che Freya é considerata una pazza sicuramente non aiuta.
Appena trovo un attimmo di tempo, voglio recensire anche gli altri capitoli. Ci tengo tanto perché é una storia che mi ha preso molto e si meriterebbe un sacco di recensioni.
Spero di poter scrivere un'altra recensione presto, buona serata!

01/12/23, ore 15:49

Non molto tempo fa su questo sito ricordo di aver letto una fanfiction molto simile a questa, storie di anime colorate mi pare fosse il titolo, e ricordo anche che l'autrice fosse una certa Alumina solo che la protagonista non si chiamava Freya ma Zhora, il cognome è rimasto uguale. È solo un caso?