Medieval texts
di susiguci

17/11/23, ore 19:45

Anche io sono molto turbata. Sono turbata e contrariata tantissimo dal fatto che tu continui a scrivere storie e non mi avvisi 😢😢
Poi dopo che ho saputo che me la dedichi...ho avuto il colpo di grazia. 😆😆
Ma la mia battuta è quella della recensione alla storia precedente?? Mi sento onorata! Xd
Anche se avrei voluto leggere le scene non solo come forma di racconto 😢
Merlin era tanto dolce quando si firmava con ogni accezione possessiva affettuosa immaginabile! Sono sicura che ti sei divertita a inventarne di sempre diverse e sempre più dolci 😆❤️❤️❤️
Ma poi Arthur che cerca sempre di saltare addosso a Merlin è troppo forte 😆🔥🔥🔥

Per sempre vostro..devotamente vostro...😍😍😍❤️❤️💋💋💋
(Recensione modificata il 17/11/2023 - 07:47 pm)

16/11/23, ore 13:28

Mi piace l’originalità di questa storia. Fosse stata ai tempi d’oggi sarebbe tutto molto più veloce (mezza giornata?) Mi fa ridere il messo che a mezzanotte manda colpi al re e a Merlino per aspettare la loro corrispondenza. Anche Artù che paragona le loro lettere a quelle di una coppietta. Potrebbe davvero dire una cosa così imbarazzante anche nella serie. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è la possibilità che le loro lettere possano venire lette da qualcuno. Ma forse al giorno d’oggi è anche peggio!😄 Vedo che la traccia della storia è già segnata. Sono curiosa di conoscere il seguito. Un abbraccio!

15/11/23, ore 11:11

Ciao, avevo finalmente un momento libero e avevo proprio bisogno di una fanfiction come questa ;) Mi piace molto l'idea delle lettere, è una variante molto più piacevole (per me) delle fanfiction basate su telefonate o messaggistica. Mi è piaciuto anche il registro usato, molto consono, compresi quei momenti in cui si abbassa un po' (per esempio Arthur mi è sembrato molto meno formale di Merlin in gran parte delle lettere, per ovvi motivi). Anche se ammetto che alcuni di questi messaggi li ho immaginato scritti con l'altro nella stessa stanza, ahahah XD Comunque attendo il prossimo capitolo, spero arrivi presto!
Kiss

10/11/23, ore 07:25

Ciao cara Non mi aspettavo una storia su uno scambio di lettere tra i due. Ma ormai dovrei essere abituata alle tue sorprese. Ricordo ad esempio la tua fanfiction in rime dantesche. Ma anche quella del circo. Io mi sono divertita molto nel leggerla. Tutti i fraintendimenti tra loro (anche se alcuni fraintendimenti non lo sono affatto e non ci sarebbe da fare tutti questi giri per esprimere un concetto direi così basico😄) sono espressi in modo efficace e spiritoso. Mi piace l'introspezione che a tratti viene fuori dalle lettere. Sono sinceramente curiosa di vedere come andrà a finire. Un bacione grande e ti aspetto con il prossimo capitolo🥰