Deneb
di _Kalika_

12/11/23, ore 23:08

Difficile trovare qualcosa che non sia stato ancora scritto, più difficile ancora riuscire a raccontarlo in maniera speciale e questo è il grande valore della tua storia❤️.
Mi ha divertito molto la parte iniziale che ha ben bilanciato la seconda, più romantica e riflessiva; i nostri boke preferiti li ho trovati molto ic, sebbene Tobio conoscitore delle stelle fatichi a immaginarlo, l'escamotage del nonno funziona bene.
Complimenti, molto delicata, piacevole e scorrevole: brava!❤️

11/11/23, ore 13:56

Hai ragione quando dici che questo racconto non è originale: effettivamente ho letto tante fic che narravano di loro due distesi a guardare le stelle. Ma sai che c'è? Chissenefrega! Questa storia è stupenda, è romantica, è fanciullesca. Un momento in cui i due ragazzi abbassano finalmente le difese, sdraiati vicini, il tocco delle loro mani, l'emozione, i pensieri confusi tra il bubolare dei gufi, l'arietta fresca ed il canto dei grilli. Il lettore rimane sospeso nella speranza che i due si dichiarino e si bacino, ma ciò non accade. Storia molto delicata, lievemente prolissa in alcuni punti ma bellissima. Complimenti 👏👏 👏