Quando la guerra finisce
di SatoSugu93

13/11/23, ore 16:02

Ma che bella sorpresa!
Devo dire di aver iniziato a shippare Jean e Reiner da poco tempo, rispetto alle altre ship di AoT che mi piacciono, ma insieme ce li vedo proprio.
In fondo, se la meritano entrambi un po' di pace, e trovo che insieme possano decisamente raggiungerla.
Mi è piaciuta molto l'evoluzione del loro rapporto in questa OS, delicato e passionale al punto giusto u.u
Complimenti!
Alla prossima,
Tsuki

11/11/23, ore 17:07

Ciao! Eccomi a recensire questa one shot sulla nostra coppia preferita di AoT <3
Prima di tutto confermo quello che ti avevo già detto, hai fatto benissimo a pubblicarla, pur essendo esplicita. È ben scritta e gli avvertimenti ci sono tutti, quindi è più che giusto che non ci abbia privat* di una tale meraviglia.
Mi piace ogni volta vedere come Jean si dia da fare per aiutare Reiner, per smuoverlo, per farlo tornare a vivere, come lo pungoli e non lo lasci in pace finché non lo asseconda, è proprio da lui.
E poi la scena di sesso... Diamo gioie a questi due poveretti perché le meritano!! Meritano di vivere una vita normale! Meritano tanto amore! E ovviamente noi siamo pront* a darglielo ;)