Friendship
di Scarlett Queen

10/11/23, ore 23:54

Ovviamente per te il mio riposo è relativo XD terminato poco fa di lasciarti tutte le recensioni possibili alle tue storie e me ne spari letteralmente un'altra senza nemmeno lasciarmi respirare.
Ovviamente scherzo, sai bene che leggerei sempre le tue storie, però MINCHIA: quando cominci a pubblicare a tavoletta senza nemmeno dare un briciolo di preavviso mi sento letteralmente in ansia di non riuscire a starti dietro per nulla al mondo.
Ma detto ciò, ora è decisamente da porti la domanda che ho effettivamente da porti da quando questa sequela di avventure è cominciata: cronologicamente, per l'esattezza, come dovrebbero essere impostate le storie?
Perché, considerato quello che ho visto adesso, penso di poter quanto meno teorizzare più o meno la cronologia degli eventi. E con questi intendo: probabilmente questo capitolo qua è quello che è successo più indietro nel tempo, mentre il primissimo capitolo che hai pubblicato è l'ultimo evento cronologico.
Ci ho preso?
Dai che ci ho preso.
Anche perché qua sembra quasi che Kari non fosse nemmeno lontanamente parvenuta. Soprattutto visto il COME si è comportata Meg con Misty - ciò detto, devo assolutamente pretendere una shot di come le due bubine si sono incontrate - comunque sia, parto subito dal pezzo di Meg e Misty che... beh.
Mi mancavano le ALMOST sforbiciate di casa Scarlet.
E devo dire che l'attesa trepidante è stata dovutamente rispettata! La sensualità di quella scena è stata davvero mesmerizing, e il tutto con una sensualità davvero grandiosa, ed anche abbastanza irruenta. Insomma, Misty non SCHERZA.
Ma non scherza manco Meg, che si dice gioco di mano gioco da villano ma non credo che quell'altra abbia disprezzato.
Comunque sia, in questa storia, se in tutte quelle precedenti abbiamo visto il lato più umano, tenero e simpatico della cricca di amici, ora abbiamo davanti il lato che è stato plasmato dalla città. Perché alla fine, Underground è comunque un cazzo di gruppo di criminali d'alto borgo. Certo, mantengono pur sempre la loro tonalità e la loro cordialità - comunque, non hanno attaccato a caso il gruppo e hanno agito solamente quando una delle loro compagne è stata brutalmente ferita - però sono letteralmente quel tipo di bestia che, assolutamente, non vorresti scatenare.
Insomma, tu stai nel tuo, io sto nel mio.
Ma se vieni a rompere il cazzo, noi ti rompiamo letteralmente ogni singolo osso che hai nel tuo bel corpicino.
E' un piano d'azione abbastanza semplice da capire e per nulla fallimentare, insomma. Basta semplicemente non rompersi i coglioni a vicenda- e lo hanno fatto.
E qui mi chiedo, in primis, quanto erano coriacei i bulli di quartiere che hanno massacrato. Perché minchia, passa il tirapugni, però porca troia un PIEDE DI PORCO dato con l'intenzione di far male NON PUO' non aver fatto vittime, eddai!
Che tra l'altro: palese st'avventura è avvenuta prima di Cigarette - se non l'ammazza qualche mafioso, a Megan, lo fa sicuramente il tabacco - perché questa dice che ha un contratto con il babbo del non uccidere, però il panzone dell'altra volta che probabilmente aveva picchiato - spero solo quello. Dimmi che era solo quello - e fatto del male a Kari non è durato molto.
Credo di aver visto dei quadri di Picasso palesemente ridotti meglio della faccia di quel balordo prima...
Detto ciò, la storia è stata ovviamente una bomba, esattamente come l'esplosione di violenza e sangue che c'è stata duranto tutto il racconto.
Insomma, carissima, hai deliverato - anche se all'ultimo - un altro ottimo esempio di worldbuilding mega figo.
Come sempre, carissima, ci vediamo alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

10/11/23, ore 22:33

Sicuramente uno dei thriller più dark ed epici, in pieno stile Tarantino, con un trattamento dei protagonisti tanto canzonatorio quanto cupo e un utilizzo dell'azione semplicemente perfetto. Oltre a una dolce scena yuri bella hot che un pò mancava da alcuni dei tuoi ultimi esperimenti.