L' incubo di Azaele
di Yurippe

02/01/24, ore 20:46

Buongiorno cara, e buon anno nuovo! Eccomi qui super incuriosita dalla scelta di fare un crossover con l’opera di AlbAM, autrice che seguo e apprezzo. Sono curiosa sì, vediamo cosa ne viene fuori, già il genere comico demenziale mi fa capire che sarà una lettura leggera e divertente.
Che incubo, aiuto più che altro un vero trauma! L’urlo di agghiacciante terrore di Aza è decisamente autoconclusivo, con la sua uscita finale che avrà fatto sicuramente ridere anche Michele! Ci sta, dialogato e rapido come mi aspettavo da te. mi si è alleggerita la serata e mi hai strappato un sorriso, e chissà che ti vengano altre idee così da sfruttare nello slancio dell’ispirazione ^^ Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

13/11/23, ore 01:27

Ciao,
mi sono sono svegliata e ho trovato il tuo messaggio e come direbbe Azaele: "Ohmmerda! Gabriel e Christie sono impazziti!"
Seriamente, credo che anche io di fronte a quei due che si slinguazzano avrei reagito come Aza! 🤣🤣 (A proposito, povero Akenet lui che c'entra! 🤣)
L'occhiolino finale di Christie quando dice ad Aza che può chiamarla mamma e il massimo!
Meno male che era solo un sogno e che c'è sempre Michele a vegliare su Aza e sopratutto a calmarlo, altrimenti mi sa che la povera Christie si sarebbe fatta un altro giro all'inferno e questa volta senza neanche Akenet pronto ad acchiapparla per il collo e buttarla fuori! 🤣🤣
"Aiuto Aza, ma che ho fatto?"
"Lo so io che hai fatto!!!" 🤣
Ahahaha, prometto che non commentero più gli aesthetic suggerendo involontariamente simili deliri notturni! 🤣🤣
Soprattutto prometto di non dire niente ad Abaddon, non credo che approverebbe!!!
A presto! ❤️
AlbAM