All'ombra di un'estate inquieta
di orikunie

27/11/23, ore 11:44

Questa FF è potentissima, ti strappa dalla tua realtà di esistenza e ti trascina per i capelli lì, sul prato accanto al muretto, dove tutto prende fuoco.
I colori del tramonto ti accecano, così come, mi immagino, il rosso infuocato che prendono i capelli arruffati di Shoyo. Acceca il suo sorriso, il viso solare e quegli occhi che vogliono, ma ancora non sanno.
Anche il gelato è rosso, rossa la mano che innocentemente (?) lui lecca con la foga di un quindicenne che vuole fare un dispetto all'amico (?). Ma poi, quelle punte delle dita che indugiano sulle labbra... quella sensazione strana che ti strappa da pensieri bambini e ti fa dare uno sguardo al dopo, il tempo che scorre e fa capire che siamo agli sgoccioli degli scherzi, dei dispetti... Ah che sensazioni potentissime!
E la quiete dei pensieri di Tobio, che rimane vittima di uno tsunami incomprensibile, ma che gli piace, lo attira verso il fondo del mare ignoto dell'età adulta.
Sei stata bravissima a tradurre in parole il battito dei loro cuori, affannati per la lotta, ma non così tanto quanto in realtà dovrebbero essere, la sorpresa per una nuova scoperta, la sensazione tattile sulla lingua e sulle mani.
Mi è piaciuta molto, mi ha emozionata!
Brava, bravissima Erika, che ci regali le sensazioni dell'attimo in cui, per la prima volta, il gioco diventa qualcosa di più, di incomprensibile, di così nuovo e affascinante. Brava, brava, brava!

15/11/23, ore 07:34

Ciao, inizio subito dal rating e ti consiglio vivamente di declassarlo a giallo. In questo modo non deluderai le aspettative di chi è un cerca di smut e probabilmente otterrai maggiori visualizzazioni perché c'è tanta gente che ama questo genere romanticone e una sono io 😚
Adorabili entrambi che stanno inevitabilmente crescendo.
Stanno mangiando un gelato in un muretto ma il mondo in cui li hai raccontati descrivono che stanno diventando adulti e non soltanto perché stanno mutando le loro connotazioni fisiche ma stanno nascendo i primi impulsi sessuali e i primi sentimenti d'amore.
Mi è piaciuto tanto questo pezzo e loro sono formidabili insieme.

14/11/23, ore 22:24

Ma ciao!
Non so da dove cominciare per quanto è bello questo inizio: è poesia ed emozione, mi sono incantata a leggerla 💖 e poi l’atmosfera… gioiosa e leggera e colorata tipica dell’adolescenza a cui però non mancano “ombre”: si percepisce subito che qualcosa sta cambiando , ancora non si sa bene cosa ma cattura il lettore fin da subito. un inizio davvero interessante, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Risa

14/11/23, ore 13:41

Non lo so cosa ho fatto per meritarmi una compagna di merende e fangirlate come te: cioè, davvero, può esistere un regalo più bello di questo?! Io ho le lacrime agli occhi da giorni e mentirei se ti dicessi che non ho pensato e ripensato a cosa scriverti per farti arrivare la mia gratitudine per la tua amicizia e il tuo affetto… Ma porcaccia miseria, nonostante i miei sforzi non so ancora cosa scriverti… (tanto per darti il metro di quanto mal riposta sia la tua fiducia nei miei confronti nei panni di beta 😂)!
Da un annetto a questa parte sei la mia risata quotidiana, la mia routine di fangirlamento, il mio pensiero costante ogni volta che apro Pinterest, Tumblr, Twitter alla ricerca di una kagehina sulla quale fantasticare, ridere, sospirare insieme.
Sei una donna stupenda, Erika, 🥹divertente, intelligente, con un cuore enorme! E questa magnifica commistione di splendide qualità si riversa in quello che scrivi, dalla caratterizzazione dei tuoi personaggi, alle immagini (dolci, romantiche, imbranate, hot e comiche) che ci regali ogni volta.
Tu hai lo shining, quel brillio interiore che è un dono dal cielo; lo vedo chiaro dentro di te, lo vedo chiaro in queste splendide descrizioni dell’adolescenza che travolge ogni cosa come un’onda di tsunami.
Noi spettatori, ignari come Hinata e Kageyama, possiamo sentire sulla lingua il sapore del gelato, l’appiccicume delle dita, l’erba accarezzare e solleticare le gambe nude al primo sole primaverile, con una nuvola soffice e bianca a riempire il petto e la sensazione concreta che presto si tramuterà in tempesta.

Ti voglio bene e la mia gratitudine per te è infinita ❤️
G R A Z I E  A M O R E  G R A N D E

Tua G😘