Dicembre
di Angel TR

14/12/23, ore 12:57

Com'è che si dice? Chi non muore si rivede! E cosa trovo, se non una storia in cui alla fin fine la protagonista è proprio Jun? Come sempre, riesci ad inserirla perfettamente nell'ambiente circostante, che non diventa solo qualcosa di sfondo ma si amalgama con il personaggio e diventano un tutt'uno, mostrandoci cosa muove quella donna così fragile ma al contempo così forte. E Jin? Beh, mettete a quel poveraccio la scritta punchingball ahah
Mi mancavano le tue storie (mo mi metto pure ad aggiornare che la raccolta mi chiama), a prestissimooo
(Conto alla rovescia per Tekken 8 iniziato! Devono far uscire la demo gratuitaaaa)

06/12/23, ore 18:55

No ma è bello perché io fino a ieri l'altro pensavo che Jin fosse nato a marzo, poi tutto d'un tratto e senza motivo ho iniziato a leggere ovunque (ma letteralmente ovunque) che è nato a inizio Agosto. A posto 😂 Comunque sia, questa one shot è veramente, veramente bella. Riesco perfettamente ad immaginarmi Jun nel contesto, nell'ambiente e nella scena, è delicata e allo stesso tempo si percepisce benissimo la sua forza d'animo. Poi vabbè, Jin è nato per soffrire e prendere un sacco di schiaffi, speriamo che in Tekken 8 riesca ad avere uno straccio di gioia, poraccio... Per quanto riguarda Reina, davvero, era necessaria? Quand'è che Harada finirà di buttare dentro personaggi a caso, senza caratterizzarli un minimo? Ok che il gioco nasce come un picchiaduro e delle storie non frega quasi niente a nessuno, ma perché noi poveri scrittori della domenica dobbiamo sempre inventare tutto di sana pianta (per poi venire smontati malissimo nel titolo successivo) 😂??? Misteri...

A presto, spero di leggere altro ❤️