My fair gentleman
di Egle

19/12/23, ore 00:35

Grazie per questo finale!
Vi auguro buone feste e ci 'sentiamo' al nuovo anno.
Alla prossima 😘

13/12/23, ore 11:50

Evviva!! Finalmente Draco è capitolato!!! Chissà se, nonostante le precauzioni di Harry, gli altri si sono accorti di quello che è successo?🤔 Al prossimo capitolo!!!🤩

12/12/23, ore 15:03

Bene bene bene,
o forse dovrei dire pene, pene, pene! Sarebbe più appropriato! XD
Comunque ce l'abbiamo fatta!!! Cioè loro si sono fatti (FINALMENTE) per la gioia di grandi e piccini!!! E ora spero che questa storia si concluderà con tanta fluffosità, trallallero trallalala!
Maaaa domanda: questa storia ci accompagnerà fino alla settimana di Natale, oppure sarà terminata prima?
E dopo?
Scusate ma tu e Beta siete ormai una droga legalizzata!
Quindi, in attesa del prossimo capitolo, mando a entrambe un abbraccio!
Mis

p.s Beta un augurio di pronta guarigione!

08/12/23, ore 05:23

Ma io sto volando! Sono senza fiato. Harry che gioca e si lavora la preda mi fa impazzire. Non capisco perché Dra sia così restio.. Sa che provato Harry non ce ne sarebbero altri?
Questa idea delle città mi piace un sacco, è proprio divertente.

A presto,
sev

07/12/23, ore 20:02

Sono sempre più curiosa di sapere che ha combinato Draco per farsi riccattare così dai suoi amici!🤣🤣 Bellissimo capitolo! 🤩 Al prossimo!

05/12/23, ore 11:40

Allora, allora, ALLORA!!!!!
Se vengono interrotti ancora una volta sul più bello IO MI METTO A URLARE!!!!!!
Questo gioco del gatto e del topo deve finire, per la loro, ma soprattutto per la mia, salute mentale!
E poi dai Draco, Harry sa che lo vuoi, noi sappiamo che lo vuoi, tu sai che lo vuoi, per il benessere di tutti cedi e dateci dentro nella iacuzzi!!!
Comunque non vedo l'ora che arrivi lunedì per il prossimo capitolo!!!!!
Un saluto a entrambe
Mis

PS uff sapremo mai cosa è successo ad Amsterdam?
E a Vienna?
E a Valencia?!?

04/12/23, ore 23:06

Prima di tutto: teniamo lontano ron da quei due, che non fa che rovinare l'atmosfera 🤨
Seconda cosa: quante cavolo di città dovranno ancora essere nominate per poter minacciare draco 🤣?
Comunque non capisco perché draco insista a trattenersi, malgrado la tensione e l'attrazione che prova. È masochista?
Grazie come sempre del capitolo. Mi allietate l'inizio settimana ❤️

01/12/23, ore 13:38

Sto diventando curiosa di quello che ha combinato Draco per farsi riccattare così🤔🤔🤣 Bellissimo capitolo!

29/11/23, ore 09:51

Bellissimo anche questo capitolo complimenti! Bello il tramare degli amici perché quei due capiscano che non possono stare lontani. Bello come Harry sia "a caccia" e che poco velatamente ci stia provando con Malfoy. Bello anche che Draco, pur con un autocontrollo invidiabile, si renda conto di quanto Harry sia figo ma non voglia vedere alla tentazione (per ora). Ma il top di questo capitolo sono stati Narcissa e Lucius che si scompisciano dalle risate quando Draco cerca di convincersi che lui e Potter sono solo amici... Insomma se anche Malfoy senior ride di questo una domandina me la farei no???? Ancora complimenti comunque e a presto

29/11/23, ore 01:08

Divertente vedere che anche I genitori di draco lo prendono in giro sulla sua 'relazione ' con harry 🤣.
Sarebbero divertenti altre scene con loro.
Comunque è palese che harry ci stia provando in tutti i modi, ma non si capisce se lo faccia solo per provocazione o abbia intenzioni serie. Vedremo.

28/11/23, ore 17:57

Ma io sto volandooo! Non so quante volte mi sono dovuta tappare la bocca per non fare dei gridolini fangirlosi! Siete troppo brave e la tua scrittura è talmente morbida è vivace nei punti giusti che veramente mi lascia senza fiato.
Adoro tutto ciò che scrivi, davvero.
Un abbraccio,
sev

28/11/23, ore 17:31

Ciao belle fanciulle!
OK, questo capitolo è adorabile!
Sapevo che i Grifondoro e i Serpeverde avevano messo lo zampino in tutta la faccenda, ora l'unico che deve arrivare al fatto che lui ed Harry sono fatti l'uno per l'altro e sono moralmente obbligati, per la salute mentale di tutti, a darci dentro sotto il vischio il giorno di Natale, è Draco!
Spero solo che la reazione di Lucius e Narcissa sia per lui un campanello XD
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitoli e gli sviluppi!
Un abbraccio a entrambe
Mis

PS io DEVO SAPERE cosa ha combinato Draco a Verona e Valencia o se semplicemente ha un amore smodato per le città che inizano con V xD

23/11/23, ore 15:57

Bellissima introduzione per questa storia che a quanto pare ci accompagnerà verso il Natale. Grazie!
Draco riluttante ad aiutare Hermione e Ginny ma "spaventato" dalle minacce poco velate di Pansy... Non vedo l'ora di sapere cosa è accaduto a Valencia. Ma quello che ci proponete è un Draco comunque sempre elegante ed affascinante diciamocelo!!!! Ci piace un mondo inoltre la nota (concedetemi il termine) comica nei suoi atteggiamenti che vorrebbero essere misurati e distaccati, ma poi si deve ubriacare per non pensare a Potter che prova boxer e quant'altro nel camerino.
Questo Harry trasandato ed eremita mi convince poco...nel senso che dopo un paio di uscite col biondino è già più sicuro di sè e gli regala persino della biancheria intima (con ovviamente la speranza di vedergliela indossare immagino!)... Mi sa che quello furbo e cacciatore è il nostro bel moretto...ma magari mi sbaglio.
Attendo i prossimi capitoli per vedere come questi due faranno scintille :)
A presto.

22/11/23, ore 14:40

Molto interessante e intrigante!!! Curiosa di vedere come prosegue questa storia! Alla prossima settimana!!

21/11/23, ore 18:17

Grazie ragazze per questa nuova storia! Siete incredibili, una vera coccola in prossimità delle feste. Leggervi è sempre un gran regalo, soprattutto il lunedì 😅 Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli, già le premesse sono esilaranti! Un grande abbraccio!!