Reverb
di Scarlett Queen

26/11/23, ore 11:42

Yo! Quanto tempo!
Che tipo... in realtà sì, davvero quanto tempo, perché dipendentemente da quale delle due recensioni che sti lasciando leggerai prima, può darsi che sia questa la prima che vedrai dopo anni, e non quella che ti ho lasciato a 'Babbo' perciò ho appena creato la recensione di Schrodinger: questa recensione può essere sia la prima che l'ultima, se segui l'ordine in cui hai pubblicato le tue storie.
Ahem, mi sono perso.
Comunque sia, questa è sicuramente la tua storia più breve - forse? non lo so - del verse, ma è quella che è in assoluto la più carica di emozioni e dolcezza che non so nemmeno descriverti.
In primis - e poi lo dirà anche per Seline - apprezzo come hai doubledownato sulla caratterizzazione delle tue personaggie femminili: sono così tanto umane e fragili, che letteralmente la tua volontà di entrare nello schermo e volerle stritolare in un super abbraccio spacca ossa è davvero tanto.
E sì che sicuramente Meg oggettivamente, almeno negli ultimi tempi, se l'è passata un pochino meglio rispetto alla sua controparte gattesca nell'altra dimensione, però minchia: abbiamo tutti quella giornata brutta in cui semplicemente vogliamo sparire dal mondo. Non ha nemmeno avuto la possibilità di confrontarsi con i suoi amici che chissà per quale motivo erano impegnati, ed è stata costretta a rimanere da sola con dei pensieri che purtroppo la tormentavano. La scena del vederla correre e piangere è struggente e davvero descritta benissimo. Potevo sentire tutto il dolore e il panico quasi ingiustificato che provava in questa scena.
Così come, subito dopo, si è sentito tutto l'amore e la dolcezza di quando si è incontrata con Kari.
Allora, in primis, questo ci fa capire che Meg ci ha bullshittati tutti in questo momento, perché aveva raccontato di essere stata lei a riaccompagnare Kari a casa per non farle capitare nulla di brutto, ma potrebbe anche essere dato dal fatto che non le andava di raccontare quanto è stata fragile ai suoi amici che la vedono come tipo una regina scesa in terra. E ha assolutamente senso, voglio dire.
Con questo, però, vediamo effettivamente perché Meg è così tanto innamorata di Kari: lei p arrivata, da chaddona, a parlare con una perfetta sconosciuta più nera della morte, l'ha aiutata a ritornare sui suoi passi e le ha dimostrato una dolcezza ed una gentilezza così genuini che l'hanno completamente destabilizzata.
Insomma, con che CORAGGIO non sarebbe riuscita ad innamorarsi di lei. Porca miseria, dai, non scherziamo. In sostanza, Sissona, una storia incommensurabilmente dolce ed un piccolo scorcio sul passato di come ste due si sono innamorate l'una dell'altra.
In tutta onestà, non vedo l'ora di vedere anche un punto di vista di Kari con lei. Secondi me sarà ancora più tenero.
Al presto!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

21/11/23, ore 13:35

Splendido capitolo che nuovamente si rifà alla tua passione per questo tipo di scenografia o regia, la corsa di Meghan accompagnata dai suoi pensieri è qualcosa di veramente magistrale così come questo primo incontro con Kari, che con relativamente semplici, ma incisive righe lenisce i suoi dolori.