Acconciature
di Shainareth

21/11/23, ore 20:04

Sai quando l'altra sera ti dicevo che eravamo amic? Beh con questa shot ti sei guadagnata non solo il restante he ma anche un quantitativo spropositato di punti esclamativi e cuoricini.
Inutile dire che l'ho amata in suo ogni piccolo dettaglio. Yzak è ancora più idiota di Dearka, non si preoccupa neanche di camuffare le occhiate languide all'oggetto del suo desiderio, ma bella come è lei non mi stupisco minimamente. Sarà anche pragmatico, ma me lo vedo proprio ad incaponirsi su un dettaglio tanto banale quanto un'acconciatura diversa dal solito. I riferimenti ai codini e a Lacus con i catafalchi in testa l'ho apprezzato tantissimo, ma perché ne abbiamo parlato anche in privato.
Sul Capitano Elthman che dire... un genio del male. Mi fai sempre scompisciare quando lo tiri in ballo, ma mi piace pensare che lui sia il primo shipper dei due amici, soprattutto perché è veramente troppo facile percularli, un'attività in cui eccelle. Shiho, infine, è veramente infinitamente carina, e non solo fisicamente.
Ti bacchetto solo perché concludi sempre con loro che vanno a pranzo e poi lasci tutto all'immaginazione. Però, al contempo, ti ringrazio davvero tanto per questo gioiello di shot, arrivata in una giornata in cui ne avevo veramente tanto bisogno ♥️ e adesso me la rileggo pure!