The importance of being Kageyama
di Florence

16/03/24, ore 02:09

«Per amore si fanno tante sciocchezze, come scappare dall'altra parte del mondo, credendo di non essere mai abbastanza, come perdere mille volte la strada di casa, sperando di trovarla sempre lì.» Questa frase è una definizione dell'amore estremamente azzeccata, poetica e davvero bella. Ho apprezzato tantissimo tutte le interazioni, molto molto IC, ma questa frase mi ha colpito particolarmente, perché incisiva e vera.

23/11/23, ore 22:58

Ohhh, sìì, bravi i miei adorati volleyball idiots 🥹🥹❤️ e brava tu che fai un esordio troppo carino e romantico con quel pizzico di stupidera tipicamente kagehiniana😍! Mi faccio i complimenti da sola per averti convinta a conoscere questo fandom stupendo e questa ship magnifica, abbiamo guadagnato un’ottima nuova autrice!😊🥂
Dolcissima l’intimità che racconti, dolcissimo Kags che rimane sempre lo scontroso e burbero pur lasciandosi finalmente andare alle carezze e ai gesti di tenerezza con il suo compagno; bella la maturità emotiva di Shouyou, una proposta davvero stupenda 🥲❤️ come stupenda la contro proposta che riceve: rispecchiano molto bene come sono cresciuti rimanendo fedeli a se stessi.
Brava, bravissima Annalisa!!
Spero sia la prima di una lunga serie😊❤️👏👏👏
Un abbraccio grande,
G.

23/11/23, ore 19:33

Innanzitutto benvenuta nel Fandom, avevamo davvero bisogno di scrittrici talentuose come te a ravvivare ed arricchire le storie su Haikyuu.
Mi ha fatto piacere che ti abbia colpito la coppia Kagehina. Dovrebbe in teoria essere una cosa naturale giacché sono i due protagonisti dell'opera di Furudate e invece in Haikyuu accade che ci si innamori perdutamente di ship secondarie ed improbabili tralasciando questa che è una grande ship
Ho adorato tutto: il pretesto della ship Miya Sakusa che hai usato per introdurci i dialoghi tra le lenzuola di questi due. Dialoghi che ho trovato molto naturali e convincenti in linea di massima in tutto il racconto (sono un'appassionata di dialoghi per cui leggila come un complimento).
Mi è piaciuto molto il riferimento di Hinata e dei suoi ex tirati in ballo per fare incavolare il nostro bel tenebroso.
Adorabili in generale tutte le provocazioni di Hinata e sul cognome da scegliere.
Davvero complimenti 👏👏👏

23/11/23, ore 18:38

Ohhh ma che bella, mi è piaciuta un sacco, la parte iniziale dove parlano dei Miya e molto bella.
poi il riferimento a tutte le avveture di Shoyo (adorato) e poi un crescendo fino alla fatidica domanda!
Bella davvero!
Brava!!!
A presto
Un kiss
Bombay

23/11/23, ore 18:26

Eccomi! Sono veramente contenta che alla fine tu abbia deciso di pubblicarla (e bravissima che hai mantenuto questo titolo che, come ti dicevo, trovo superazzeccato).

Come ho già avuto modo di dirti, mi piace un sacco che in questa tua storia si vede tutta la maturità e la crescita di Shoyo nel far capire a Tobio il perché della scelta di Omi di prendere il cognome di Atsumu e perché entrambi abbiano deciso di ritirarsi dal mondo della pallavolo, per poter aver più tempo per la loro famiglia.

I "battibecchi" tra Tobio e Shoyo sono superazzeccati e con un ottimo ritmo e trovo che la proposta di sposarsi non poteva che avvenire in questo modo tra loro due ahahah

Quindi: benvenuta del fandom <3