An almost normal life
di Vavi_14

08/12/23, ore 21:18

Ciao! Eccomi qui con un commento "cumulativo". Mi inteneriscono sempre le storie pre-serie. Quell'immaginare Sam e Dean bambini, ragazzini, dando "corpo" a qualcosa che nella serie abbiamo visto in pochi flashback. In questo caso trovo molto credibili entrambi i capitoli. la volontà di Sam di assomigliare al suo "Dee" è raccontato in modo semplice ma coinvolgente. Lo stesso posso dire del secondo capitolo, più articolato rispetto al primo (divertente la "vestizione" del piccolo Sammy😉). Sei riuscita a farmeli immaginare: Dean apprensivo, a volte esasperato da quel lavoro a tempo pieno che è il prendersi cura del fratello e Sam con l'innocenza ma anche la caparbietà che lo contraddistingue da sempre. E poi quel "Dean...mi scappa la pipì" finale, davvero tenerissimo!

Ho apprezzato queste "incursioni" nell'infanzia dei due Winchester.

Eclissidiluna

03/12/23, ore 10:56

Ciao.
Magari mi ripeto, ma queste istantanee della vita dei Winchester versione mignon sono davvero scritte molto bene, sembra di stare lì.
L'immagine poi finale è così realistica...E'un classico che, quando si è tutti pronti e magari in ritardo, a qualcuno venga in mente di voler andare in bagno. Però se te lo dice Sammy, che fai? Ti becchi al limite la sgridata di papà, ma fa nulla, i bambini piccoli hanno il pollice in su in queste situazioni.
Sai, credo che in questo caso anche John alzi la mani, meglio qualche minuto in più che il crollo di una diga.
Brava ancora e buona domenica

27/11/23, ore 22:53

Ciao ed ecco il tuo incoraggiamento. Questa fic mi è piaciuta tanto, ho trovato davvero adorabile l'immagine di Sam che vuole essere come Dean, è un classico.E trovo molto verosimile che un fratello minore idolatri il maggiore e che possa anche fare qualche pasticcio per questo. Immagino che John non sarà molto contento di trovare il suo piccolo con i capelli tagliati, ma penso anche che, dopo la rabbia provocata dallo spavento, sorriderà a sua volta per il legame in erba dei suoi figli. Davvero adorabile, brava