An Ineffable Christmas
di OmegaHolmes

19/12/23, ore 21:59

Ciao! Tanti complimenti per questa storia. Mi è piaciuto molto tu l'abbia ambientata in vari anni, è stato interessante seguire l'evoluzione del loro rapporto in un momento tanto speciale quanto la vigilia di Natale. Hai rispettato molto i caratteri dei personaggi e la loro dolcezza mi ha fatto spesso sorridere (e rammaricare poi per quanto è andato perso). Certo la fine non può farmi contenta: non sono ancora guarita dall'avversione nei confronti di Aziraphale dopo quello che ha fatto, sono dunque molto reticente a fidarmi delle sue promesse e per questo temo che un "compromesso" come quello a cui giungono alla fine di questa storia non avrebbe garanzie di essere davvero duraturo, finendo dunque per urtare ancora di più i sentimenti di Crowley. Molto bello comunque anche il loro confronto.
Ancora complimenti e buone feste!

26/11/23, ore 23:31

Questa storia mi ha davvero scaldato il cuore 😭 immaginarli passare tutte quelle nottate insieme, a scambiarsi doni, a cercare la reciproca compagnia perché sanno di desiderarla.
Ho amato ogni parola, ogni descrizione, ogni sentimento così forte che buca lo schermo ♥️
Ho temuto che l'ultima parte fosse con solo Crowley a disperarsi, vedere che Aziraphale torna da lui, per continuare quell'impegno fisso con il suo demone mi ha fatto piangere 🥲 non attendo altro che vederli riuniti, andare su Alpha Centaury per essere quel Noi 💗

"Potrei fermare il tempo, se me lo chiedessi. Potrei bruciare il paradiso, l’inferno, il mondo intero se tu lo volessi… farei qualsiasi cosa per te, se solo mi permettessi di proteggerti…” sì, Crowley lo farebbe 🥹🫠

Grazie per questa bellissima storia, l'ho adorata e spero che continuerai presto l'altra (attendo con ansia il prossimo capitolo 💕) a presto!!

26/11/23, ore 22:20

Questa storia dolcissima è stata, appunto, un dolce risveglio della domenica mattina ❤️davvero molto bella! In attesa del prossimo capitolo di un'altra storia altrettanto dolce, ti auguro come sempre buona scrittura 🥰

26/11/23, ore 21:26

Ho amato ogni singola parola!!
Il modo in cui si relazionano, la loro dolcezza... È tutto perfetto
Ho adorato il finale!
Mi ero preparata a vedere un Crowley solo e disperato, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ❤️

(Recensione modificata il 27/11/2023 - 10:35 pm)

26/11/23, ore 11:58

🥺❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️